Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
felice.gemelli
Ciao a tutti i Nikonisti, vi leggo da un pò di tempo, ma questa è la prima volta che posto sul forum!! Purtroppo il lavoro mi tiene un pò lontano da questa splendida passione rolleyes.gif ma conto nelle ferie di rifarmi il più possibile!!! messicano.gif

Intanto mi presento con questo ritrattino del mio nonno materno...

Commenti e critiche ben accette!!! grazie.gif

Felix

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 613.7 KB
HCH
E' un simpaticone.
prova a stringere ancora di più, eliminando parte della fronte e della gola.
HCH
Diciamo così:
Mario Tarello
Ciao Felix, caspita che nitidezza!
Un primo piano molto intenso e ben curato, ottima la composzione equilbrata e la conversione. Non so se stringerei ulteriormente, trovo che l'accenno della spalla completa la foto.

mario
felice.gemelli
QUOTE(HCH @ Aug 1 2010, 09:57 PM) *
Diciamo così:

Ciao HCH smile.gif Grazie per esserti soffermato!!
Effettivamente il nonno è un gran simpaticone smile.gif, anche se a volte fa arrabbiare la nonna! messicano.gif

Mi piace questo taglio che hai dato!! Anche io ero indeciso se stringere l'inquadratura, ma poi ho optato per lasciare quel pezzetto di spalla!!

grazie.gif ancora
felice.gemelli
QUOTE(Mario Tarello @ Aug 1 2010, 10:00 PM) *
Ciao Felix, caspita che nitidezza!
Un primo piano molto intenso e ben curato, ottima la composzione equilbrata e la conversione. Non so se stringerei ulteriormente, trovo che l'accenno della spalla completa la foto.

mario

Ciao Mario grazie.gif !
Sono veramente contento che la foto abbia incontrato il tuo apprezzamento smile.gif

Felix

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.