Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
mickyfoto
Ciao a tutti...� il mio primo post in questa sezione che seguo con molto interesse perch� piena di bellissime immagini e molto utile per tutti noi che ci occupiamo di un genere fotografico tra i pi� difficili e impegnativi, ma che ci regala profonde emozioni e molte soddisfazioni ...

...alcuni miei "Wedding Portrait " di Sonia ... 24 Luglio 2010

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 461.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 531.5 KB
Lorenzo Poli
Ciao Michele smile.gif

Che piacere ritrovarti pure qui Pollice.gif
Le tue foto sono sempre impeccabili... la mia preferit� � l'ultima, per la freschezza e la dinamicit� che trasmette.

Attendiamo altri tuoi capolavori guru.gif
Lorenzo
piernicolamele
Magnifiche!
buzz
Micky, prima volta qui, ma di sicuro non neofita!
ottime foto, luce impeccabile e radiosa, originali i punti di vista...
adesso rivelaci i tuoi segreti!
Lorenzo Poli
QUOTE(buzz @ Aug 11 2010, 12:08 PM) *
Micky, prima volta qui, ma di sicuro non neofita!
ottime foto, luce impeccabile e radiosa, originali i punti di vista...
adesso rivelaci i tuoi segreti!

Non farci caso.... Buzz vuole sempre sapere i segreti messicano.gif
cenfa19
veramente delle belle immagini, la seconda e l'ultima su tutte.

come dice Buzz colpisce la luminosit� che sei riuscito a tirar fuori dagli scatti, se posso chiedere....ottenuta con luce naturale o con l'ausilio del flash?

Ciao

Fabio
michele977
Bellissima l'atmosfera che riesci a trasmettere
mickyfoto
Il mio segreto ( per rispondere al simpatico Buzz ) � solo tanta passione unita all' esperienza data da 9 anni ( non tanti ) di fotografia di matrimonio....� la passione per questo lavoro che d� la voglia di sperimentare cose nuove e provare tutto ci� che contribuisce a catturare un'immagine , prima tra tutte la luce ovviamente.... negli interni, ma anche in esterno, uso quasi sempre la luce flash ..mi piacciono le immagini piene di luce come negli esempi riportati o come in quasi tutti i miei Wedding Portrait che sono decine e decine ( molti presenti su Facebook li conoscono o anche per aver visto il mio sito ) e con i flash ho questa "radiazione" di luce .....( la post poi aiuta molto ) la luce dei flash la miscelo con la luce ambiente ed ecco la luce che piace a me per quanto riguarda i ritratti delle mie spose in interni a casa ....dove la luce spesso non � mai abbastanza...

Saluti...
bergat@tiscali.it
QUOTE(Lorenzo Poli @ Aug 11 2010, 12:52 PM) *
Non farci caso.... Buzz vuole sempre sapere i segreti messicano.gif

e non sa che ti chiami Franco perch� mickyfoto � la tua azienda laugh.gif
mickyfoto
Franco?? e chi � Franco.....?????!!!?????

io mi chiamo Michele Marchese Ragona e..non ho nessuna azienda rolleyes.gif
marce956
Non sono certo un esprto del genere, ma le foto mi piacciono molto, la seconda in particolare...
bergat@tiscali.it
Come nessuna azienda? Mickyfoto spa in viale citt� d'europa a Roma.
mickyfoto

Ripeto...non ho nessuna azienda, tantomeno Mickyfoto spa di Roma ....che non conosco ... hmmm.gif unsure.gif

vivo e lavoro a Caltanissetta ....e faccio solo fotografia di matrimonio...

bergat@tiscali.it
vabbeh omonimo allora rolleyes.gif Non so se si possano usare per nick dei nomi di aziende commerciali unsure.gif
mickyfoto

non ho trovato nessun mickyfoto spa studio fotografico a Roma

forse ti riferisci a Mychi Foto laboratorio e studio fotografico a Roma l'unico che ho trovato......in questo caso non c'� neanche l'monimia dato che il mio "innocente" messicano.gif nick � Mickyfoto ....scritto quindi in maniera diversa ....

in ogni caso non sapevo dell'esistenza di una attivit� commerciale omonima al mio nick.. semmai non si dovrebbero poter aprire attivit� commerciali con lo stesso nome dei Nickname... messicano.gif
Danieluke
B� che dire a me piacciono tutte, tutte veramente ben fatte. Belle le pose, la luce la conversione in B&W, complimenti.
Marco Loisi
Ciao!

Innanzitutto complimenti per le ottime immagini che hai condiviso con noi e benvenuto sul Forum!

Poi per quanto il nome, credo che se l'attivit� commerciale non ha un marchio registrato (uno di quelli con la �, per intenderci) non esista nessun vincolo che ti impedisca di usarlo a tuo piacimento... wink.gif

Ancora complimenti!
Raffaele Pugliese
Luce e tagli spettacolari, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.