Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marti_crippa
Non amo di solito "pasticciare" in PP ma questo risultato non mi dispiace.
che ne dite ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 517 KB

P.S. Non sapevo dove postare, lascio ai moderatori trovare la collocazione più adatta.

Grazie e Ciao a tutti
marcobigotti.jpg
Io la trovo molto molto bella!!!

Darei giusto una fluidificatina al polpaccio della gamba sinistra, che fa una brutta piega dove poggia sull'armadio!!
ma è solo un gusto personale!
marcobigotti.jpg
QUOTE(head78 @ Aug 24 2010, 05:47 PM) *
Io la trovo molto molto bella!!!

Guardandola bene... darei giusto una fluidificatina al polpaccio della gamba sinistra che ha una brutta forma nel punto dove si appoggia sull'armadio.... ma è solo un gusto personale!
Max Bertoli
Bella idea mi piace!!

Ciao

aandrex
Molto bello questo effetto!
forse la borsa è eccessiva...sarebbe bastato qualche vestito, magari anche in testa.
ciccio8028
Bella idea, complimenti, ciao.
eao.aie
Pollice.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(marti_crippa @ Aug 24 2010, 05:37 PM) *
Non amo di solito "pasticciare" in PP ma questo risultato non mi dispiace.
che ne dite ?

Ingrandimento full detail : 517 KB

P.S. Non sapevo dove postare, lascio ai moderatori trovare la collocazione più adatta.

Grazie e Ciao a tutti

beh hai pasticciato veramente bene perché mi ha colpito subito già la miniatura e in formato grande mi è piaciuta ancora di più.

Atmosfera originale e ben dosati i colori complementari.

automaalessio
la foto per quanto riguarda la composizione è ben fatta, l'unica cosa che mi lascia un poco perplesso è il fatto che i colori come il verde e il viola sparano troppo ( ovviamente sono gusti tongue.gif ) a discapito del colore della pella della modella.
Stef500f
mi piace...ottima idea...forse un pò troppo forte il verde in effetti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.