Giordy 58
Sep 5 2010, 10:10 PM
"Foto a tema libero" mi sembra la sede più opportuna per presentare queste due foto scattate in occasione del festival degli artisti di strada di Vernasca (Pc).
Ingrandimento full detail : 386.8 KB
Ingrandimento full detail : 426.7 KB Per cortesia non ditemi che la seconda è sottoesposta

.
Saluti Giordano.
raffaelerossiello
Sep 6 2010, 09:57 PM
Il soggetto è estremamente sfruttato, la prima non capisco, c'è qualcosa di strano forse in PP ... boh!!
La seconda a me personalmente piace parecchio, complimenti.
Raffa
Giordy 58
Sep 6 2010, 11:36 PM
Grazie per la visita ed il commento.
Per quanto riguarda il ritratto sinceramente non capisco neppure io cosa sia successo. La pp se ben ricordo si è limitata ad una regolazione alle curve e successiva maschera di contrasto; boh?

.
La prima foto l'ho inserita per vari motivi, uno per creare un micro racconto, e l'altro perchè mi sembrava una bell'artista

, in tutti i sensi

.
Ciao Giordano.
will_
Sep 7 2010, 11:28 AM
Molto buona la seconda, anche se forse è troppo contrastata. Avrei inquadrato più a destra escludendo il lampione.
La prima è poco interessante secondo me.
Giordy 58
Sep 7 2010, 10:01 PM
@WillEno: grazie anche a te per la visita. Il lampione l'ho inserito per far capire che è un'artista "di strada".
Scherzi a parte veramente, senza il lampione potrei averla scattata dovunque (circo o altro)
Ciao Giordano.
dnovanta
Sep 8 2010, 12:24 AM
ciao Giordy
la seconda, con un po' piu' di respiro a sinistra, per me e' super!!!
lampione compreso....
complimenti
Bianca
Giordy 58
Sep 8 2010, 08:40 PM
@Dnovanta girl: Grazie per il commento, hai ragione, però devo ricostruirlo con il timbro clone, comunque non è troppo complicato lo farò sicuramente.
Ciao.
Mitia
Sep 10 2010, 02:56 PM
la seconda offre una siluette molto interessante, da risistemare nella croccantezza un pelo di troppo
mitia
Giordy 58
Sep 10 2010, 10:50 PM
Diminuire la croccantezza, sì sì certamente! (hemm, cos'è la croccantezza

).

Se è la maschera di contrasto, quello si può fare, mi piacciono le foto ben dettagliate, a volte esagero.
Ciao.
Mitia
Sep 11 2010, 06:48 AM
sisi, è la maschera. se data troppa crea un alone attorno alle figure....meglio dare un microconstrasto allora con alto fattore e raggio piccolissimo. poi dipende dalla macchina con cui hai scattato
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.