Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giordy 58
"Foto a tema libero" mi sembra la sede più opportuna per presentare queste due foto scattate in occasione del festival degli artisti di strada di Vernasca (Pc).

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 386.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 426.7 KB

Per cortesia non ditemi che la seconda è sottoesposta mad.gif laugh.gif .

Saluti Giordano.
raffaelerossiello
Il soggetto è estremamente sfruttato, la prima non capisco, c'è qualcosa di strano forse in PP ... boh!!
La seconda a me personalmente piace parecchio, complimenti.

Raffa
Giordy 58
Grazie per la visita ed il commento.

Per quanto riguarda il ritratto sinceramente non capisco neppure io cosa sia successo. La pp se ben ricordo si è limitata ad una regolazione alle curve e successiva maschera di contrasto; boh? huh.gif .

La prima foto l'ho inserita per vari motivi, uno per creare un micro racconto, e l'altro perchè mi sembrava una bell'artista ohmy.gif , in tutti i sensi wink.gif .

Ciao Giordano.

will_
Molto buona la seconda, anche se forse è troppo contrastata. Avrei inquadrato più a destra escludendo il lampione.

La prima è poco interessante secondo me.
Giordy 58
@WillEno: grazie anche a te per la visita. Il lampione l'ho inserito per far capire che è un'artista "di strada".

Scherzi a parte veramente, senza il lampione potrei averla scattata dovunque (circo o altro)

Ciao Giordano.
dnovanta
ciao Giordy

la seconda, con un po' piu' di respiro a sinistra, per me e' super!!!
lampione compreso....

complimenti
Bianca
Giordy 58
@Dnovanta girl: Grazie per il commento, hai ragione, però devo ricostruirlo con il timbro clone, comunque non è troppo complicato lo farò sicuramente.

Ciao.
Mitia
la seconda offre una siluette molto interessante, da risistemare nella croccantezza un pelo di troppo
mitia
Giordy 58
Diminuire la croccantezza, sì sì certamente! (hemm, cos'è la croccantezza huh.gif ).

Lampadina.gif Se è la maschera di contrasto, quello si può fare, mi piacciono le foto ben dettagliate, a volte esagero.

Ciao.
Mitia
sisi, è la maschera. se data troppa crea un alone attorno alle figure....meglio dare un microconstrasto allora con alto fattore e raggio piccolissimo. poi dipende dalla macchina con cui hai scattato
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.