Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sylvianist
Ciao, posto un primo piano di una dei miei mici: questa è Perla, sembra imbronciata ma in realtà è vivacissima.
D200, Tamron cata 500mm e "paciugo" in PP... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.3 KB

commenti e critiche sempre ben accetti...
Alberto.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

mi piace ma avrei messo a fuoco sull'occhio e non sul naso ...!!!

ottimo il taglio ... Pollice.gif
Giorgio Baruffi
concordo con Massimiliano, però è un bel ritratto stretto della tua miciona...

p.s. sposto il tuo messaggio poichè in questa sezione, come da regolamento, si possono inserire fotografie di animali in libertà, quindi niente zoo e niente animali domestici... grazie.
sylvianist
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 7 2010, 12:03 PM) *
concordo con Massimiliano, però è un bel ritratto stretto della tua miciona...

p.s. sposto il tuo messaggio poichè in questa sezione, come da regolamento, si possono inserire fotografie di animali in libertà, quindi niente zoo e niente animali domestici... grazie.

...ooops...scusate...avevo visto altre foto di gatti e sinceramente non ho letto il regolamento della sezione!
Mea culpa cerotto.gif
Giorgio Baruffi
nessunissimo problema, ci mancherebbe... wink.gif
will_
I gatti prorpio non li sopporto... però lo scatto mi piace molto Pollice.gif
Certo, dice bene Massimiliano, forse gioverebbe una maggiore definizione degli occhi.

Ciao.
Mitia
davvero forte e son concorde con massy. amo i gatti e qui hai tanto da fotografare.

bel gattone

mitia
sylvianist
Grazie a tutti per i commenti ed i consigli, io e mia moglie...anzi mia moglie rolleyes.gif ed io abbiamo 4 gatti (tre femmine ed un maschio) e li abbiamo fotografati in tutte le salse (qualcuno più sopra in tutte le salse forse li cuocerebbe !!). Credo che le foto più belle o interessanti siano quelle fatte con il 500mm, però è difficilissimo tenere il fuoco, ovviamente manuale, da pochi metri su una bestia che non stà ferma un secondo. La profondità di campo è limitatissima e il mirino, con il diaframma fisso a f8, non è proprio luminoso...
Magari più avanti posterò qualche immagine degli altri due.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.