Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
luigi67
Rimini festa de' Borg 2010....nell'invaso del ponte di Tiberio vanno in scena gli ilotopie,gruppo Eccentrico francese di artisti di strada...in questo caso erano sul'acqua ma fa lo stesso messicano.gif

luce pessima...direi pochissima,scatti effettuati tra 3200 e 6400 iso...

fotocamera D300 obiettivo 70-300vr
cliccare sulle foto per vederele meglio...o peggio unsure.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...questa ha dei dati di scatto un pò estremi messicano.gif iso6400 , f/5.3 , 1/13sec. , 240mm,a ma no libera naturalmente..

questa invece non posso mostrarla direttamente perchè è vietata ai minori biggrin.gif
http://www.eventigallery.it/d/12646-1/DSC_2232.jpg

Saluti,Gigi

maurizio angelin
Luigi, mi piace davvero molto la quarta.
Quello che non mi onvince é il taglio.
Vedrei due soluzioni: la prima, più "ardita" con un taglio verticale con lato corto sulla base e altezza più che doppia, la seconda più "classica" con un taglio 4/6 e con PS creando spazio nero davanti al soggetto e togliendo il riflesso blu.
Ciao

Maurizio
luigi67
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 13 2010, 12:49 PM) *
Luigi, mi piace davvero molto la quarta.
Quello che non mi onvince é il taglio.
Vedrei due soluzioni: la prima, più "ardita" con un taglio verticale con lato corto sulla base e altezza più che doppia, la seconda più "classica" con un taglio 4/6 e con PS creando spazio nero davanti al soggetto e togliendo il riflesso blu.
Ciao

Maurizio

Ciao Maurizio,grazie per il passaggio smile.gif

ho provato ha modificare la quarta foto il taglio verticale non ho capito bene se intendevi così

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 46.8 KB

il taglio classico invece non mi piace...più che altro non sono capace a ricreare il pezzo di foto che manca messicano.gif

ciao,Gigi

maurizio angelin
QUOTE(luigi67 @ Sep 15 2010, 07:40 PM) *
...ho provato ha modificare la quarta foto il taglio verticale non ho capito bene se intendevi così

Si Gigi. Proprio così.
Per il taglio "classico" intendevo quello che ti allego.
Se ti garba ti spiego volentieri come si fa velocemente con PS.
Ciao

Maurizio
luigi67
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 15 2010, 10:38 PM) *
Si Gigi. Proprio così.
Per il taglio "classico" intendevo quello che ti allego.
Se ti garba ti spiego volentieri come si fa velocemente con PS.
Ciao

Maurizio

grazie ma preferisco il taglio verticale e poi non voglio imparare ad aggiungere pezzi di foto...faccio già troppi crop messicano.gif

Ciao,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.