Ciao a tutti ragazzi, propongo tre scatti vacanzieri... spero vi piacciano!
Preciso che nella _4812 le "stelline sul mare" non sono state aggiunte in PP ma sono semplicemente il riflesso del sole sull'acqua unito al "non uso" del polarizzatore.
C&C sempre graditi ovviamente...
Umbi54
Sep 13 2010, 12:47 PM
Ciao, quella che veramente mi piace � il ritratto in B&W (non la 4812) che per� mi sembra propriamente un ritratto non glamour. La prima la trovo interessante seppur per me troppo satura (probabilmente � un effetto voluto) e la terza senza infamia e senza lode. Non volermene. Un saluto Umberto
Mauro Va
Sep 13 2010, 04:26 PM
A me piace la terza, impreziosita dai riflessi del sole. Ciao
leone x
Sep 13 2010, 08:06 PM
non mi piace la prima e la seconda per i colori e la saturazione esagerata non mi convincono per nulla ....la terza � parecchio bella complimenti
maxiclimb
Sep 13 2010, 08:35 PM
Tutte, a loro modo, interessanti, ma la seconda � proprio un gran bel ritratto, mi piace davvero molto. Tuttavia, nessuna delle tre pu� essere considerata glamour, e nemmeno fashion, per cui sposto nella sezione pi� adatta.
Glamour --> Ritratto
Basanique
Sep 13 2010, 10:17 PM
Grazie a tutti per i passaggi ed i commenti...
Grazie anche a Max per lo spostamento... anche se nella mia mente l'immaginavo proprio come una campagna pubblicitaria di moda mare (a parte il ritratto ovviamente), quindi pi� vicina al mondo fashion che ritrattistico, ma fa lo stesso.
AgostinoGranatiero
Sep 14 2010, 12:11 AM
Tutte e tre molto interessanti. La seconda su tutte...
gmpc621
Sep 15 2010, 09:40 PM
ciao! mi piace molto la vintage come compo e espressione del soggetto, per� meno l'effetto vintage..non valorizza il viso e l'espressione del soggetto secondo me.
znnpla
Sep 16 2010, 11:01 AM
La seconda foto � stupenda! mi piacerebbe vederla senza l'effetto vintage, per� anche cos� mi piace molto
Diogene
Sep 16 2010, 03:54 PM
Anche a me piace molto la seconda. Meno il vintage.
Nikibanlite
Oct 3 2010, 09:40 PM
A me piacciono molto le prime due. Mi cattura molto l'effetto anticato... la terza non mi convince...