Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
A perte il taglio voglio postare questo scatto.

Ditemi che ne pensate.

Mario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.roberto
non riesco ad aprirla, si blocca a 1/4
mario75
QUOTE(.roberto @ Sep 16 2010, 08:43 PM) *
non riesco ad aprirla, si blocca a 1/4

carico altri 3 scatti.

Mario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Diogene
Mi sembra che l'ambiente creato non si adatti al contenuto. Per i giochi di una bimba mi immagino atmosfere pi� accoglienti, luci pi� morbide. La prima poi la trovo davvero inquietante.
mario75
QUOTE(Diogene @ Sep 17 2010, 02:21 PM) *
Mi sembra che l'ambiente creato non si adatti al contenuto. Per i giochi di una bimba mi immagino atmosfere pi� accoglienti, luci pi� morbide. La prima poi la trovo davvero inquietante.

E' parte di un mio progetto personale.
Creare dei chiaroscuri con espressioni nn giulive di ragazzi, ma molto inquietanti e tenebrose.
Una sorta di darkside.
Antonio Canetti
sostanziallmete sono daccordo con Diogene, la luce in se � bella e ben controllata, ma dedicata ad una bambina che gioca mi fa tanta tristezza, a meno che questa trisatezza volevi trasmettere.

Antonio
Negativodigitale
Queste me l'ero perse. Eccellenti.

Appartengono ad un altro mondo, un mondo diverso, intimo, scolpito da una luce di taglio.

Bravo.
Paolo
Mitia
davvero molto particolari...personalmente mi piacciono.
bravo
mitia
Manuela Innocenti
La soffitta delle meraviglie.
rolleyes.gif ... mi piace!
dario-
Decisamente desuete ed originalissime Pollice.gif molto belle per me.

Mi piacciono moltissimo

Dario

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.