Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Curad
Salve a tutti, finalmente a vacanze finite, si riparte con il lavoro più bello del mondo......Il Cuoco!
no scherzo dài, il fotografo, anche se ammetto che la cucina è un'altra delle mie passioni.
Vi lascio questa foto, posso metterne altre della serie, magari ogni sette commenti vostri, ne metto una nuova, se vi va, ovviamente:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262 KB

Mi sembra pleonastico dire che i vostri suggerimenti ecc ecc sono sempre ben accetti

Curad
Mauro Va
miri ad una prossima pubblicazione, eh Corrado, con foto del genere è probabile, mi piace tantissimo. Complimenti
ciccio8028
Molto bella, piace tanto anche a me, ciao.

Ciccio.
fagioletti
Molto bella, l'effetto bronzeo è fantastico
maurizio angelin
L'impatto visivo é sicuramente d'effetto e la PP é azzeccata.
Guardandola attentamente e a lungo trovo forse un po' forzata la posizione del capo della modella che avrei preferito meno rivolto all'indietro.
Così sembra un elemento quasi scollegato dal resto del corpo.
Ovviamente non so se questo sia voluto.
Ciao

Maurizio
Curad
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 18 2010, 12:04 PM) *
L'impatto visivo ....
Maurizio

Ciao Maurizio, no, non è voluto, è causale, tra le tante posizioni di quel momento, ho scelto questa proprio per il movimento del volto, il collo semi-celato dai capelli, il naso che emerge senza, a parer mio, dare fastidio o far pendere la foto visivamente. Mi sembra armonica, e quasi statuaria.
Di PP ve ne è pochissima, ho tolto un capello che si era incollato su un braccio e sbiancato un poco il fondo, qualche grigino c'era.

@ ombra30: non mi spiacerebbe affatto.

Intanto grazie a tutti, tra altri due post vostri, metto quella che mi sembra più bella.....o forse aspetto, e ne metto un'altra....chissà

C.
Max Bertoli
Molto bella! Complimenti!!

Ciao,

Max Bertoli
Mauro Va
Secondo me la forza dell'immagine stà nell'effetto bronzeo e nella ripresa dal basso verso l'alto.

P.S. Ciao Corrado, i commenti sono sette, con il tuo, ci meritiamo un altra foto della serie?
Curad
Ogni promessa.....:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.9 KB

Spero via piaccia, ma quella che a ma piace di più.....non è questa...suspance...suspance

C.
Mauro Va
questa, caro Corrado, penso che sia quella che non piace di più, almeno a me, sarà forse la posa della modella, sarànno i lineamenti un pò mascolini (gusti personali) ma non mi piace, cioè fra la prima che hai messo e questa ce ne corre, sarà che l'effetto bronzeo nella quasi interezza del corpo
della prima risaltà di più e intriga molto la foto che in questa, ma decisamente questa mi piace di meno.(parere personalissimo). Ciao
Curad
ok, allora provo con questa, però datemi i commenti su tutte:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.2 KB

C.
Mauro Va
Bella modella, ben ripresa, mi pare confuso l'effetto bronzeo sulla spalla e coscia sinistra.
Curad
QUOTE(ombra30 @ Sep 18 2010, 09:45 PM) *
Bella modella, ben ripresa, mi pare confuso l'effetto bronzeo sulla spalla e coscia sinistra.

Ma guarda che io non ho mai ricercato l'effetto bronzeo. Ho cercato di fare delle foto che mi piacessero e che mi sorprendessero sull'effetto della graffite, non è uno studio preciso sul remake di bronzi. Quindi non badate al solo effetto aurichalcum.
C.
maxiclimb
L'ultima per me è decisamente la migliore.
Intanto il fondo scuro lo trovo decisamente più adatto, poi le luci riescono a creare una plasticità migliore.
Anche la prima non è affatto male, molto statuaria, ma la posa della testa la intozzisce non poco... decisamente un punto a sfavore.
Bella anche la seconda, posa, sguardo e anche il taglio un po' azzardato mi piacciono.
Anche questa con un fondo nero risalterebbe meglio, secondo me.
Curad
Grazie maxiclimb, come sempre gentile ma anche all'occasione critico a ragion veduta. Ci sono anche foto, come mostrato con fondo nero, quelle che prediligo in effetti, ora una più stretta in campo bianco, prossimamente se vorrete altre in campo nero:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398 KB

C.
Mauro Va
Ciao Corrado, dando per scontato che le tue modelle hanno sempre un ottima posa, altrettanto il taglio,( da ignorante della fotografia) ho concentrato l'attenzione (sbagliando) sull'effetto particolare della elaborazione, che mi è piaciuto molto. Per me la numero 1 resta la numero 1.(per ora)
Ciao
Manuela Innocenti
La prima non mi convince per la posa "forzata" della testa, per il resto preferisco quella su fondo nero che trovo molto bella e più intensa delle altre; lo sfondo bianco in generale e soprattutto in questa serie non mi piace molto.
tiellone
Stupenda la prima!
Curad
QUOTE(tiellone @ Sep 19 2010, 04:02 PM) *
Stupenda la prima!

Grazie, ma sei passato alla FX?

C.
davidemartini.net
Bellissima la prima e fantastica la terza (non che le altre non siano comunque belle).
I miei complimenti.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Curad @ Sep 17 2010, 08:41 PM) *
Salve a tutti, finalmente a vacanze finite, si riparte con il lavoro più bello del mondo......Il Cuoco!
no scherzo dài, il fotografo, anche se ammetto che la cucina è un'altra delle mie passioni.
Vi lascio questa foto, posso metterne altre della serie, magari ogni sette commenti vostri, ne metto una nuova, se vi va, ovviamente:

Mi sembra pleonastico dire che i vostri suggerimenti ecc ecc sono sempre ben accetti
Curad

Ciao Curad
delle quattro pubblicate la 1 in assoluto per la posa, anche della testa; trovo che sia una foto con un'alta carica di erotismo (imho) cosa che si perde nella terza; molto bella anche la 4 per il taglio intrigante.
Se ne hai altre non ti far scruolo eh wink.gif
Complimenti
Sergio
skyler
Ciao Corrado...vedo che la ricerca continua e con ottimi risultati.
Buone le pose in generale..la seconda l'hai copiata da Avatar????niente male.......la prima su tutte.
Curad
QUOTE(skyler @ Sep 24 2010, 01:49 PM) *
Ciao Corrado...vedo che la ricerca continua e con ottimi risultati.
Buone le pose in generale..la seconda l'hai copiata da Avatar????niente male.......la prima su tutte.

Ma guarda un po' chi si ripesca.....come stai? è tanto che non ti leggevo.
Sai che non ho visto il film Avatar? ho visto i trailer, ma non ci pensavo proprio.
Grazie per gli apprezzamenti...spero in tue news
C.
cerezo66
Ciao CURRAD a me piacciono la prima e la terza con sfondo nero,forse la più bella,
ciao cerezo66
EDDY72
La prima su tutte, “una scultura bronzea in carne ed ossa”.

Complimenti

Ciao

Eduardo
davidemartini.net
Ora hai abbastanza commenti per postare qualcosa di nuovo tongue.gif
Curad
QUOTE(Diemme75 @ Sep 28 2010, 03:26 PM) *
Ora hai abbastanza commenti per postare qualcosa di nuovo tongue.gif

...buona questa, hai ragione datemi un pochi giorni e metto altre foto.
Intanto grazie a tutti
C.
Curad
...scusate il ritardo...eccone una della serie:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.2 KB

a voi i commenti
C.
maxiclimb
Interessante come posa ma... perchè hai tagliato i piedi in quel modo? hmmm.gif
Curad
QUOTE(maxiclimb @ Oct 17 2010, 06:01 PM) *
Interessante come posa ma... perchè hai tagliato i piedi in quel modo? hmmm.gif

...perché il suolo era sporco di graffite e mi fa fatica pulirlo in post produzione, fanno proprio brutto i piedi mozzi?
C.
maxiclimb
beh... per me sì, mi disturba parecchio. unsure.gif

Lo sporco della grafite (con una F sola) .... è un'altra buona ragione per usare il fondale nero! tongue.gif
Curad
QUOTE(maxiclimb @ Oct 17 2010, 10:03 PM) *
beh... per me sì, mi disturba parecchio. unsure.gif

Lo sporco della grafite (con una F sola) .... è un'altra buona ragione per usare il fondale nero! tongue.gif

Sì, hai ragione, fondale nero meglio, "f" sola, come da titolo del post, m'è scappata dry.gif
C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.