Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
salvatore_p.
Salve a tutti,sto valutando l'acquisto di un buon monitor per fotoritocco,con una spesa dell'ordine di 600 euro(il mio vecchio ed amato crt mi ha abbandonato...)
Non sono molto esperto di monitor,ma la mia scelta sarebbe caduta sui monitor Eizo.
Fra questi due quale mi consigliereste?
Che differenze ci sono?
Con quella cifra c'� qualche monitor migliore da prendere?

http://www.eizo.it/monitor/lcd-widescreen/22/S2243W.html

http://www.eizo.it/monitor/lcd-standard/19/S1932.html

Come prezzo e caratteristiche sembrano simili,a parte che uno � un 19 pollici e l'altro � 22 pollici in formato 16:10(dovrebbe essere comodo per utilizzare i programmi di fotoritocco con palette),ma come qualit�?

Grazie anticipatamente a tutti!

Salvatore
Mauro Va
Se usi la funzione ricerca, troverai centinaia di discussioni .
salvatore_p.
Ti ringrazio per il consiglio.
brusa69
Ciao, io ho il 1932
a parte che a volte manca il formato 16:9 per il fotoritocco con PS per il resto va molto bene e si calibra perfettamente con lo Spyder. Io ne sono complessivamente soddisfatto.

salvatore_p.
Ti ringrazio Alfredo!

Saluti

Salvatore
Lorenzo Poli
Il miglior pannello, stando su queste dimensioni.. � sicuramente il "Lacie 320".
fonte: Antonio Manta -> uno stmpatore fine art di fama internazionale.

Lorenzo
salvatore_p.
Ciao Lorenzo,grazie della tua considerazione.
Probabilmente il Lacie sar� il miglior prodotto,per� se non sbaglio siamo intorno ai 1000 euro.
Dovrei prendere un buon prodotto,sicuramente inferiore,ma buono con 400 e passa euro in meno...

Credo che alla fine acquister� il 22 wide,l's2243

Saluti

Salvatore
marce956
QUOTE(salvatore_p. @ Sep 29 2010, 09:27 PM) *
Ciao Lorenzo,grazie della tua considerazione.
Probabilmente il Lacie sar� il miglior prodotto,per� se non sbaglio siamo intorno ai 1000 euro.
...............