Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ciro207
Visto i brutti episodi di ieri a Londra... mi piacerebbe aprire un 3d su Londra. Mi ricordo che diversi utenti sono stati in questa grande citt�.

Un piccola raccolta non far� male wink.gif

Io quando sono andato di fotografia sapevo meno che zero... quindi accontentatevi delle mie immagini biggrin.gif

user posted image
elwood67
Bravo Daniele!

mi ci metto volentieri... FERRAGOSTO LONDINESE (giuro!)

user posted image

Stefano
SMB
Bella iniziativa Daniele/Ciro (per me ormai sei Ciro!), credo proprio che tu sia una persona speciale e spero prima o poi di avere l'occasione di conoscerti di persona! wink.gif

Mi associo anch'io con questa foto, � Trafalgar Square, mi era piaciuto vedere uno degli enormi leoni della piazza preso d'assalto dai bambini, e adesso dopo quello che � successo, riguardandola mi accorgo che il gruppetto � multirazziale, c'� un bimbo di colore ed una bimba col Burka, non riesco ad immaginare niente di meglio per una "speranza di pace"...

user posted image
Fabio Capoccia
Non si sono ancora stato ...quindi non ho materiale...ma mi godr� questa sezione!!!
Bell'iniziativa Daniele Pollice.gif
Davide_C
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 8 2005, 10:12 AM)
Non si sono ancora stato ...quindi non ho materiale...ma mi godr� questa sezione!!!
Bell'iniziativa Daniele  Pollice.gif
*

idem, neanche io ci sono mai stato e quindi me la godo molto volentieri
ciro207
Un po' classica... Con l'occasione sto rivedendo le foto. Le mie sono tutte con Sony DSC-P5 da 3Mp... ora che le guardo con occhi "pi� maturi" fanno proprio schifetto!!

Vabbe vuol dire che ci dovr� tornare wink.gif laugh.gif

user posted image
Davide_C
QUOTE(ciro207 @ Jul 8 2005, 11:37 AM)
Un po' classica... Con l'occasione sto rivedendo le foto. Le mie sono tutte con Sony DSC-P5 da 3Mp... ora che le guardo con occhi "pi� maturi" fanno proprio schifetto!!