Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ciro207
Visto i brutti episodi di ieri a Londra... mi piacerebbe aprire un 3d su Londra. Mi ricordo che diversi utenti sono stati in questa grande citt�.

Un piccola raccolta non far� male wink.gif

Io quando sono andato di fotografia sapevo meno che zero... quindi accontentatevi delle mie immagini biggrin.gif

user posted image
elwood67
Bravo Daniele!

mi ci metto volentieri... FERRAGOSTO LONDINESE (giuro!)

user posted image

Stefano
SMB
Bella iniziativa Daniele/Ciro (per me ormai sei Ciro!), credo proprio che tu sia una persona speciale e spero prima o poi di avere l'occasione di conoscerti di persona! wink.gif

Mi associo anch'io con questa foto, � Trafalgar Square, mi era piaciuto vedere uno degli enormi leoni della piazza preso d'assalto dai bambini, e adesso dopo quello che � successo, riguardandola mi accorgo che il gruppetto � multirazziale, c'� un bimbo di colore ed una bimba col Burka, non riesco ad immaginare niente di meglio per una "speranza di pace"...

user posted image
Fabio Capoccia
Non si sono ancora stato ...quindi non ho materiale...ma mi godr� questa sezione!!!
Bell'iniziativa Daniele Pollice.gif
Davide_C
QUOTE(fabio.capoccia @ Jul 8 2005, 10:12 AM)
Non si sono ancora stato ...quindi non ho materiale...ma mi godr� questa sezione!!!
Bell'iniziativa Daniele  Pollice.gif
*

idem, neanche io ci sono mai stato e quindi me la godo molto volentieri
ciro207
Un po' classica... Con l'occasione sto rivedendo le foto. Le mie sono tutte con Sony DSC-P5 da 3Mp... ora che le guardo con occhi "pi� maturi" fanno proprio schifetto!!

Vabbe vuol dire che ci dovr� tornare wink.gif laugh.gif

user posted image
Davide_C
QUOTE(ciro207 @ Jul 8 2005, 11:37 AM)
Un po' classica... Con l'occasione sto rivedendo le foto. Le mie sono tutte con Sony DSC-P5 da 3Mp... ora che le guardo con occhi "pi� maturi" fanno proprio schifetto!!

Vabbe vuol dire che ci dovr� tornare  wink.gif  laugh.gif

user posted image
*

Bello il London Bridge, spesso protagonista dei fumetti di Dylan Dog
elwood67
QUOTE(ciro207 @ Jul 8 2005, 12:37 PM)

Vabbe vuol dire che ci dovr� tornare  wink.gif  laugh.gif

*

...questa mi sa che la si � fatta un po' tutti! biggrin.gif

user posted image

Vedr� di scavare nel mio archivio...
SMB
Il TowerBridge ce l'ho anch'io in pi� modi, metto questa che mi ha scattato mio figlio (tranciandolo in alto ovviamente... biggrin.gif ) dove sono con la mia mogliettina!

user posted image

Senza voler offendere nessuno approfitto e faccio un piccolo appello:

1) E' stato detto molte volte di non "quotare" le immagini poich� non serve ed appesantisce inutilmente i topic, cerchiamo tutti di ricordarcelo dai. wink.gif
2) Il topic � bello se ognuno di quelli che desiderano postare lasciano una loro testimonianza, e l'idea � di farlo sotto forma di fotografia, se anche uno non c'� stato potrebbe postare una foto di Londra anche non sua, che per� gli piace e gli sembra coerente o significativa, cos� ogni post acquista un maggiore senso no? grazie.gif
nuvolarossa
...Gi�. � vero... Quella foto l'abbiamo fatta tutti:

user posted image

Le altre foto le potete trovare qui:
LONDON
ciro207
Io sono stato la prima volta a Londra a 16anni... il primo viaggio da solo, senza nessuno che ti controllasse. LIBERO!! Poi sono tornato ancora due volte quando mio cugino ci lavorava cos� ho sfruttato la casa risparmiando non poco.

La cosa pi� bella (ma anche quella che ho odiato le successiva) l'immensit� della citt�, l'attivit� frenetica, locali, le persone senza pregiudizi.

Qui all'entrata di casa di mio cugino. La foto fa pena, come tutte le altre... ma evoca momenti di pace e relax...
Davide_C
QUOTE(SMB @ Jul 8 2005, 01:48 PM)

Senza voler offendere nessuno approfitto e faccio un piccolo appello:

1) E' stato detto molte volte di non "quotare" le immagini poich� non serve ed appesantisce inutilmente i topic, cerchiamo tutti di ricordarcelo dai. wink.gif
2) Il topic � bello se ognuno di quelli che desiderano postare lasciano una loro testimonianza, e l'idea � di farlo sotto forma di fotografia, se anche uno non c'� stato potrebbe postare una foto di Londra anche non sua, che per� gli piace e gli sembra coerente o significativa, cos� ogni post acquista un maggiore senso no? grazie.gif
*

(spero di aver tolto questa... unsure.gif ) scusate... rolleyes.gif
davidegraphicart
visto che in due anni sono stato tre volte a Londra per trovare alcuni amici, e visto che uno dei luoghi rammentati in queste ore � proprio a 100 metri da dove ho sempre alloggiato, voglio partecipare anch'io con alcune immagini. Non ricordo se gi� le avevo inserite, per� ve le ripropongo...

questa � una classica di camden town

user posted image

mentre questa � una veduta della City sul calar della sera.

user posted image
elwood67
Belle Davide, la prima molto particolare (ma a me cmq piace) la seconda pi� "classica"!
ciro207
Davide la prima � eccezionale... non che la seconda sia da meno!!

Per me la cattedrale di St.Paul
ciro207
L'ingresso di Chinatown... anzi uno degli... biggrin.gif
Andrea Lapi
QUOTE(davidegraphicart @ Jul 8 2005, 03:25 PM)
mentre questa � una veduta della City sul calar della sera.

guru.gif guru.gif guru.gif
davidegraphicart
Grazie a tutti per i complimenti, che contraccambio; ho evitato di mettere le classiche foto perch� gi� postate da altri e incredibilmente uguali.

Quest'altra che vi propongo � un altro scorcio di Camden Town, per la precisione una dei tanti scorci che si possono vedere lungo il Regent's Canal...

Ciao a tutti, Davide

PS: Bentornato Andrea!

user posted image
@ssembl@tore
Bella iniziativa Daniele, bravo!! Pollice.gif
Roberto Romano
Come speranza di rivivere certi momenti, due aspetti sereni di vita quotidiana a Londra: una birra in uno dei numerosi pubs e pausa pranzo al St.James's Park

user posted image

user posted image
SMB
Ne stanno uscendo davvero di belle, io continuo a mettere le mie foto anche se non sono certo all'altezza ma pazienza, lo faccio nello spirito del topic! Pollice.gif

Rimango in tema della "vita" della citt� piuttosto che dei suoi monumenti:

Un bel pub:
user posted image

Una bancarella di portobello:
user posted image
SMB
Il mio "Buckingham Palace" coi giardinieri... biggrin.gif
user posted image

Covent garden, preparazione di una bancarella:
user posted image
ciro207
QUOTE(SMB @ Jul 11 2005, 07:38 AM)
*

A me continua a piacere di pi� cos�... biggrin.gif

Io invece vi lascio l'ingresso a ChinaTown wink.gif
SMB
QUOTE(ciro207 @ Jul 11 2005, 08:20 AM)
QUOTE(SMB @ Jul 11 2005, 07:38 AM)
*

A me continua a piacere di pi� cos�... biggrin.gif

Io invece vi lascio l'ingresso a ChinaTown wink.gif
*

Che avevi gi� postato sopra... biggrin.gif

Per non sprecare un post vi ripropongo il Peter Pan di Hyde Park "rivisto e corretto"...
user posted image
ciro207
biggrin.gif biggrin.gif Che ditratto... vabbe rimedio
SMB
QUOTE(ciro207 @ Jul 11 2005, 08:40 AM)
biggrin.gif  biggrin.gif  Che ditratto... vabbe rimedio
*

Mitica la casetta! Era St.James park vero? O l� era Green Park? blink.gif
Comunque era dietro Westminster, troppo bella! Pollice.gif

Allego una Royal Guard leggermente assonnata... biggrin.gif
user posted image
ciro207
QUOTE(SMB @ Jul 11 2005, 09:40 AM)
Mitica la casetta! Era St.James park vero? O l� era Green Park?  blink.gif
Comunque era dietro Westminster, troppo bella! Pollice.gif
*

Vattelo a ricorda'. C'avevo 15anni!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.