Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
FrancescoBrunello76
ciao
Danieluke
Ciao Poyson,allora la 1-2-3 mi piacciono le ultime due sono scatti realizzati bene ma a mio gusto piacciono poco.
mosorrofa

belle le foto si queste che quelle di altri servizi che rivedo volentieri per trovare qualche spunto.

ti posso chiedere che attrezzatura usi?
ciao
filo.m
QUOTE(mosorrofa @ Sep 26 2010, 08:22 PM) *
...
ti posso chiedere che attrezzatura usi?
...

Guarda gli exif, ci sono tutti.

Ciao
mosorrofa
Guarda gli exif, ci sono tutti.

Ciao
[/quote]

grazie per il consiglio.
ma non credo di saperlo fare.
comunque ci provero forse qualcosa salta fuori.

Ciao.
HCH
Perch� tutte oblique?

Almeno quelle che ci hai fatto vedere...

Gianni
FrancescoBrunello76
� una coincidenza che siano tutte obliquee....
49luciano
La prima e la terza mi piacciono, le altre, per me, hanno troppi elementi di disturbo, sembra poco chiaro dove si volesse il fuoco, specie nell'ultima dove il lampadario confonde l'altare mettendo quasi a disagio il soggetto principale, (gli sposi), poi il diagonale mi piace ma solo se prevale su tutta l'inquadratura e rende la stessa scorrevole, qui trovo la chiesa troppo sfarzosa e piena di luminarie che, secondo me, rendono confusa la scena fotografica,
FrancescoBrunello76
QUOTE(49luciano @ Oct 2 2010, 11:18 AM) *
La prima e la terza mi piacciono, le altre, per me, hanno troppi elementi di disturbo, sembra poco chiaro dove si volesse il fuoco, specie nell'ultima dove il lampadario confonde l'altare mettendo quasi a disagio il soggetto principale, (gli sposi), poi il diagonale mi piace ma solo se prevale su tutta l'inquadratura e rende la stessa scorrevole, qui trovo la chiesa troppo sfarzosa e piena di luminarie che, secondo me, rendono confusa la scena fotografica,

posso essere daccordo sulle cose citate, tranne che per la chiesa troppo sforzosa, magari averne cosi sempre... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.