Mario P.
Sep 24 2010, 09:54 PM
Mitia
Sep 24 2010, 09:56 PM
molto bella Mario, inquietante per certi versi nello sguardo. bn serrato, scena cruda e senza fronzoli
mitia
gigi_55
Sep 25 2010, 10:59 PM
Pensa, pensa, pensa... inquietante, immagine che rivela una certa atmosfera...mi fa venire la pelle d'oca, non capisco il perchč ma č cosė !!!! Un messaggio cerebrale, strano che viene da lontano.
" Ok la televisione la spengo basta che non mi guardi cosė". Un consiglio da ascoltare, se no ......
Mario a che cosa pensavi ???
Ciao
edgecrusher
Sep 25 2010, 11:20 PM
Sono sincero, ogni volta che vedo una tua foto imparo qualcosa.
Complimenti.
Andrea
dnovanta
Sep 25 2010, 11:32 PM
ciao Mario
...stavolta non ho capito....
il mio primo pensiero e': spengo la tv per dare attenzione a te...
poi il bienne e le mani incrociate....mi fanno pensare ad altro...
e torno da capo...
Bianca
Francesco_Costantini
Sep 26 2010, 09:34 AM
A me da l'idea di "qualcosa che deve ancora esistere": un po' come se quel messaggio si rifaccia al modo di dire "Quando non c'era la televisione nascevano pių bambini"...
Il b/n e la PP di questa foto mi fanno pensare a "qualcosa" che cerca di venire alla luce, ad una vita che vuole nascere e che lancia quel messaggio proprio per questo motivo: forse č il mio monitor, ma vedo la foto come se venisse fuori dallo schermo, quindi probabilmente anche questo aspetto ha viziato la mia interpretazione.
A me piace, se era questo il messaggio che volevi mandare, a me č arrivato subito.
Complimenti.
Francesco
Mario P.
Sep 29 2010, 01:17 PM
QUOTE(rosantico @ Sep 26 2010, 10:34 AM)

"Quando non c'era la televisione nascevano pių bambini"...
Francesco
....allora č proprio vero che si chiamavano bambini? mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere alla TV.
(grazie a tutti per la Vs. visita)
M.Vincetti
Sep 29 2010, 01:39 PM
molto bella ...
quoto con Mitia a primo impatto senza aver letto i commenti ho detto inquietante

bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.