Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
Qualche scatto realizzato lo scorso w.e. presso un ex cotonificio....
Se riesco continuo con qualche scatto dell'altra modella.
Ciao
A.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e leggermente diversa, ma della stessa giornata

hausdorf79
Ciao ALex!
Bentrovato!

Buona la prima...le altre non convincono: troppo posate.

Ciao
G.
tosk
io le trovo buone, una marcia in pi� ce l'ha la modella che � entrata veramente bene nella parte
tomasia
Lei non � entrata nella parte... lei � cos�!
Non ha mai posato in vita sua e nn � semplicissima da gestire.... ha un atteggiamento punk!
Ciao
Mitia
la prima ha una grinta differente data dalla posa che suona naturale, le altre molto pi� forzate.
cmq un buon lavoro Pollice.gif
mitia
tomasia
Chiss� xch� non mi rendo conto della forzatura nelle pose.... cosa vi sembra forzato?
La vostra ragazza quando � in piedi come st�? O quando solleva una borsa con due mani?
Come dovevano stare secondo voi?
maxiclimb
QUOTE(tomasia @ Sep 29 2010, 03:09 PM) *
La vostra ragazza quando � in piedi come st�? O quando solleva una borsa con due mani?
Come dovevano stare secondo voi?

La mia non porta borse cos� grandi da doverle tenere con due mani! tongue.gif
E nella terza forse la posa � un po' accentuata con l'appoggio su una gamba e l'anca in fuori.... pi� in fuori di come si starebbe in piedi di solito.

Per� forse la definizione di "pose forzate" � un po'... forzata.

Sono accentuate, come credo sia abbastanza normale in questo genere.

E mi piacciono. smile.gif
mauro martello
Personalmente mi piacciono molto ma, da fotoamatore poco esperto, giudico solo le foto nel complesso secondo ci� che mi trasmettono e non mi permetto di addentrarmi in giudizi tecnici e/o di posture; proprio per questo, amando il contrasto e la saturazione, scelgo la terza.
Ma sarei felice di essere in grado di farle tutte e tre comprese la prima e la seconda.
Complimenti
Mauro
tomasia
QUOTE(maxiclimb @ Sep 29 2010, 04:05 PM) *
La mia non porta borse cos� grandi da doverle tenere con due mani! tongue.gif

Si ma questa � una borsa da viaggio da w.e. quindi considerando la donna media tra scarpe etc. sono circa 25 kg. cerotto.gif :-) ecco xch� si solleva con 2 mani.... messicano.gif
maxiclimb
QUOTE(tomasia @ Sep 29 2010, 07:52 PM) *
Si ma questa � una borsa da viaggio da w.e. quindi considerando la donna media tra scarpe etc. sono circa 25 kg. cerotto.gif :-) ecco xch� si solleva con 2 mani.... messicano.gif

Regalale un trolley! wink.gif

Comunque, scherzi a parte, mi piacciono davvero, e lei � notevole specie se non aveva mai posato.
Molto espressiva e dannatamente sexy, a mio gusto.
tosk
concordo con Max, spesso si vedono bellissime ragazze sulle foto con l'espressione di una triglia alla livornese, sta ragazza invece ha na grinta che spacca l'obiettivo
tomasia
Sono D'accordo, lei � molto intensa e non deve nemmeno recitare...
Vi allego una foto dell'altra ragazza presente allo shooting.

Elena

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.