Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pisky76
Mio primo scatto in uno studio fotografico con modella!!!!
Ben accetti critiche e consigli!!!!!!

Clicca per vedere gli allegati
hausdorf79
E' una bella silhoutte, ma probabilmente i neri troppo chiusi ed i vestiti non ben visibili (vedi la benda) non contribuiscono alla leggibilità della foto.

Ciao
g.
pisky76
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 30 2010, 05:19 PM) *
E' una bella silhoutte, ma probabilmente i neri troppo chiusi ed i vestiti non ben visibili (vedi la benda) non contribuiscono alla leggibilità della foto.

Ciao
g.

Grazie per il passaggio,e soprattutto per i consigli!!!!
grazie.gif
PhotoMaximo
QUOTE(pisky76 @ Sep 29 2010, 10:36 PM) *
Mio primo scatto in uno studio fotografico con modella!!!!
Ben accetti critiche e consigli!!!!!!
Clicca per vedere gli allegati

NON sono un esperto ma a me piace molto
wink.gif ciao Maximo
pisky76
QUOTE(The Duke @ Sep 30 2010, 08:39 PM) *
NON sono un esperto ma a me piace molto
wink.gif ciao Maximo

Max accetto i complimenti anche qui!!!!!!
contento che apprezzi il mio scatto!!!!!
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Curad
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 30 2010, 05:19 PM) *

Ciao
g.

Ciao a te, trovo corretto quanto sopra, ma aggiungo una cosa, hai provato a cancellarle il seno suo sinistro? Personalmente ho provato e mi sembra che guadagni molto la foto. Attualmente l'occhio si devia molto sul seno sinistro e si perde la leggibilità di tutta l'immagine.
Curad
pisky76
QUOTE(Curad @ Sep 30 2010, 09:40 PM) *
Ciao a te, trovo corretto quanto sopra, ma aggiungo una cosa, hai provato a cancellarle il seno suo sinistro? Personalmente ho provato e mi sembra che guadagni molto la foto. Attualmente l'occhio si devia molto sul seno sinistro e si perde la leggibilità di tutta l'immagine.
Curad

Buona idea,provo e poi ti faccio sapere!!!!!
Grazie per il passaggio.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(pisky76 @ Oct 1 2010, 02:35 PM) *
Buona idea,provo e poi ti faccio sapere!!!!!
Grazie per il passaggio.

è una semi sihlouette : o chiudevi di pià e facevi una silhouette completa (ma a quel punto dovevi giocare di più sulle linee grafiche disegnate dal corpo accetuando la posa e usando le braccia nella composizione, o rendevi tutto un pò più leggibile per una semi silhouette più interessante.
pisky76
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 2 2010, 01:55 PM) *
è una semi sihlouette : o chiudevi di pià e facevi una silhouette completa (ma a quel punto dovevi giocare di più sulle linee grafiche disegnate dal corpo accetuando la posa e usando le braccia nella composizione, o rendevi tutto un pò più leggibile per una semi silhouette più interessante.

Grazie Francesco per il passaggio e soprattutto per i consigli!!!!
Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.