Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
c&c ben accetti.....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239 KB
Mauro Va
La foto mi piace,Enza ha sicuramnte dei numeri che te Angelo saprai tirare fuori, sà stare secondo me davanti all'obiettivo con estrema naturalezza, questa foto è come fossero l'elementari per lei.
Angelo Capasso
rolleyes.gif
Grazie Mauro....
dxdgraphic
Molto bello lo scatto...e anche la modella bellisimi occhi e bellissime sopraciglie...mi sono permesso di farti una postproduzione un po' più glamour, come ti sembra?

Post produzione glamour

spero sia gradita, se non è così elimino subito con tante scuse.

Dario
HonorMan
QUOTE(dxdgraphic @ Sep 30 2010, 11:37 PM) *
Molto bello lo scatto...e anche la modella bellisimi occhi e bellissime sopraciglie...mi sono permesso di farti una postproduzione un po' più glamour, come ti sembra?

Post produzione glamour

spero sia gradita, se non è così elimino subito con tante scuse.

Dario

carine entrambe le versioni secondo me... x dxdgraphic: potrei sapere come hai agito in pp per quel tipo di bianco e nero?
dxdgraphic
Premetto che in questo caso ho lavorato con un'immagine in bassa risoluzione che ha limitato gli interventi e il risultato a livello qualitativo non è il massimo, bisogna sempre fare questi interventi su immagini in HD.

Ho lavorato sopratutto sulle curve, sul contrasto e poi ho utilizzato il fluidifica per risistemari gli alleneamente che a volte si perdono nella postura e nella prospettiva dello scatto.

smile.gif
AlphaTau
Va bene curve e contrasti, va bene sharpening selettivo e tutto il resto dello "sviluppo"... ma tu le hai dimagrito il viso, rimpicciolito il naso e ingrandito il seno, e non mi sembra proprio il caso per una foto non commerciale!
Angelo Capasso
Amici grazie , sempre garditi i vostri commenti.
Dario ti ringrazio per la pp fatta alla foto , a me nn piace tanto perche' vedo la mia amica moolto diversa da quello che e' realmente, pero' ti chiedo di lasciarla potrebbe interessare qualcun'altro........

Ciao e ancora GRAZIE..... rolleyes.gif

EDDY72
Sei riuscito a cogliere uno sguardo intenso e sensuale, complimenti.

Ciao

Eduardo
Angelo Capasso
Grazie Proff. rolleyes.gif
antonio briganti
Enza è una bella ragazza, e disinvolta, forse la postura è un pò forzata.
cia
antonio
Angelo Capasso
In che senso forzata Anto'......
antonio briganti
E' la composizione viso/collo/spalle che mi sembra un pò forzata, non una posa naturale..
cia angelo
Angelo Capasso
QUOTE(antonio briganti @ Oct 1 2010, 09:47 PM) *
E' la composizione viso/collo/spalle che mi sembra un pò forzata, non una posa naturale..
cia angelo

non capisco cosa intendi per non naturale, Enza e' seduta su un muretto con la testa appoggiata ad un pilastro e rilassatamente mi fissa con quei occhioni che ti fanno sentire un ghiacciolo che si scioglie al sole. biggrin.gif Secondo me l'unica persona a non essere rilassata in quel momento ero io....... ahahhaha. rolleyes.gif
Come sempre grazie per il passaggio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.