Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maurolamalva
Ciao!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.4 KB
Mitia
sul bn non mi pronuncio ora, il monitor dell'uff un funza bene, però l'inquadratura seppur inconsueta non mi convince del tutto. la storia dentro si legge (si deve valutare se si poteva dare maggior forza allo scatto in fase di ripresa) e poteva starci anche una maggior rotazione delle teste e far entrare un gioco particolare delle lente degli occhiali che inquadrava una delle fotine.
ovviamente il parere è personale
Mitia
maurolamalva
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 06:17 PM) *
sul bn non mi pronuncio ora, il monitor dell'uff un funza bene, però l'inquadratura seppur inconsueta non mi convince del tutto. la storia dentro si legge (si deve valutare se si poteva dare maggior forza allo scatto in fase di ripresa) e poteva starci anche una maggior rotazione delle teste e far entrare un gioco particolare delle lente degli occhiali che inquadrava una delle fotine.
ovviamente il parere è personale
Mitia

Grazie Mitia, sempre utili i tuoi suggerimenti.
Mitia
il bn è buono, ci sta. una leggera schiarita alla foto dell album secondo me
Mitia
photoflavio
C'è tutto quello che serve perchè all'osservatore venga l'improvvisa voglia di alzarsi, aprire il comò e tirar fuori le vecchie foto di famiglia. A me è successo questo... complimenti, uno scatto nostalgicamente emozionante.

Saluti biggrin.gif
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.