Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
and_
Ciao a tutti,

alcune immagini del mio ultimo shooting.

Clicca per vedere gli allegati

Critiche e commenti sono molto graditi.

A presto,
andrea
nview
non le trovo molto glamour
tosk
ciao, il risulteto finale non mi sembra male, anche se, a vederle cosė, sembrerebbe che le foto originariamente fossero molto piatte, specie sul viso (mi paiono flashate di cattiveria), ma la post ha creato un po' di atmosfera.
hausdorf79
QUOTE(tosk @ Oct 2 2010, 08:07 AM) *
[...] la post ha creato un po' di atmosfera.

fagioletti
Condivido i commenti di Tosk.
and_
grazie a tutti per i commenti.

corretto ... in fase di ripresa il contrasto tra lo sfondo e la modella era decisamente
meno intenso rispetto al risultato finale.

La flashata netta č comunque ben visibile anche a livello di NEF ... perchč ho voluto
che il flash fosse ben evidente e presente negli scatti sin dall'inizio.

Con la post produzione ho cercato di accentuare il contrasto tra la modella e lo sfondo.
Il mio scopo č quello di far emergere la modella, attraverso la luce, da uno sfondo pių
in ombra ... nel fare questo ho cercato di non "perdere" completamente lo sfondo.

Alla fine della post produzione mi sono accorto di essere vicino (non in maniera perfetta) a quello che avevo pensato durante la fase di ripresa e soprattutto prima di iniziare a scattare.

Ciao,
andrea.

tosk
QUOTE(and_ @ Oct 2 2010, 06:45 PM) *
Alla fine della post produzione mi sono accorto di essere vicino (non in maniera perfetta) a quello che avevo pensato durante la fase di ripresa e soprattutto prima di iniziare a scattare.

Ottimo modo di scattare, pensarla e realizzarla, troppo spesso si va a tentativi
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.