Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto depratti
Una delle tante fiere e rievocazioni medievali .....
Una Signora dall'aria bonaria, completamente a suo agio che non mostrava alcun timore davanti alla reflex.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.2 KB

Ma che bella Signora!!!

Roberto
dnovanta
bella nitida e pulita.
e aprendola e' ancora piu' bella...

sia la foto che la Signora.
occhi blu, aria serena e un sorriso contagioso.

complimenti Roberto.

Bianca
roberto depratti
Grazie Bianca ....ogni tanto un pochino di cool.gif colore tanto per cambiare ...ma solo per un po'!!!

A presto - Roberto
raffaelerossiello
QUOTE(roberto depratti @ Oct 2 2010, 03:54 PM) *
Grazie Bianca ....ogni tanto un pochino di cool.gif colore tanto per cambiare ...ma solo per un po'!!!

A presto - Roberto

Roberto ... biggrin.gif ... pensa che come ho aperto il thred ho detto "caspita che bel BN verrebbe!!" e poi ho letto.

Bello scatto a colori, Bianca ha già detto tutto della pulizia e semplicità di questo scatto.

Raffa
roberto depratti
.....lo so lo so ....però rimango ligio ai miei pensieri. Lo scatto nasce a colori .....con dedica alla Signora simpaticissima e molto bella.

CITAZIONE MIA nonchè DEDICA ALLA DONNA: "La Donna è bella perchè DONNA!".

Roberto
Negativodigitale
Carissimo coevo, ma che sei impazzito? Una foto a colori? E quando mai? tongue.gif

La foto è buona, è placida, è ben fatta, ed aperta esce fuori alla grande.
smile.gif
Ciao! Paolo
Mitia
ciao Roberto,
è uno scatto molto sereno ma non mi convince il taglio.
mitia
roberto depratti
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 2 2010, 06:10 PM) *
Carissimo coevo, ma che sei impazzito? Una foto a colori? E quando mai? tongue.gif

La foto è buona, è placida, è ben fatta, ed aperta esce fuori alla grande.
smile.gif
Ciao! Paolo

....ehilà Mr '64 ......che mi racconti???? Ebbene si, ogni tanto ci casco, uno scattino a colore eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee via col click!!!!

A presto - Roberto

QUOTE(Mitia @ Oct 2 2010, 07:30 PM) *
ciao Roberto,
è uno scatto molto sereno ma non mi convince il taglio.
mitia

....che invece, unitamente all'espressione solare della protagonista ed a mio avviso, risulta essere l'elemento base.

Ma come non mi stancherò di ribadire in fotografia non c'è nulla di assoluto, anche se in questo caso penso proprio che la compo ritratto non potesse essere diversa o tanto distante da ciò che ho proposto. Certo è che con lo sguardo rivolto verso sx la figura non poteva essere posizionata al centro .....

Grazie tante ci sentiamo - Roberto
Mitia
secondo me, forse sbaglio, ci poteva stare un taglio quadro, troppa aria a sinistra. dicevo questo.
ciao
Mitia
roberto depratti
QUOTE(Mitia @ Oct 2 2010, 11:32 PM) *
secondo me, forse sbaglio, ci poteva stare un taglio quadro, troppa aria a sinistra. dicevo questo.
ciao
Mitia

Ho capito ....sai però che così torno a mettere al centro il soggetto. Comunque ho capito ciò a cui fai riferimento e ti ringrazio per essere tornato a segnalarlo.

Ciao, alla prossima.

Roberto
Mauro Va
Bella,di una serenita disarmante, secondo me il colore ci sta tutto. COmplimenti
HCH

Ci stava bene un taglio più stretto che avrebbe esaltato la simpatica espressione
Ci stava bene un taglio più ampio che avrebbe mostrato un tantino di scena.

Gianni
roberto depratti
QUOTE(ombra30 @ Oct 3 2010, 09:12 AM) *
Bella,di una serenita disarmante, secondo me il colore ci sta tutto. COmplimenti

Grazie per il tuo intervento ...a presto!!

Roberto
roberto depratti
QUOTE(HCH @ Oct 3 2010, 09:54 AM) *
Ci stava bene un taglio più stretto che avrebbe esaltato la simpatica espressione
Ci stava bene un taglio più ampio che avrebbe mostrato un tantino di scena.

Gianni

Bene bene ...allora un taglio più stretto ci poteva stare. Sarebbe diventato un ritratto pieno cosa a cui non ero interessato. I secondi piani sfocati con cromie pastello mi facevano da naturale fondale in quel preciso istante.
Un taglio più ampio ....non gradivo l'inclusione di altri figuranti ....io volevo riprendere questa signora.

Ti ringrazio comunque per le tue osservazioni, alla prossima.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.