Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

mitia
toad
A me questa foto non dispiace, compresa la tonalità calda.
Volendo pignolare toglierei ancora un po'md'aria in cima a beneficio dei capelli sulla destra, sempreché sia possibile. Anche una leggera leggera schiaritina della parte sinistra non ci starebbe male.
Negativodigitale
Anche a me piace, è incombente, sovrastante. Il soggetto in questi casi è aggredito e capita che tiri fuori il meglio dell'espressione. Capita.
Belli anche i colori, roventi.

Paolo
Mitia
ciao Toad, il taglio che suggerisci ci può stare tutto...da anche maggior grinta al personaggio che è stato prelevato per la scena prima di uscire di casa...la luce è una semplice lampada (i.k.e.a) da poco, molto calda e ricoperta da cartone bianco...pertanto pochissimo studio ma molto salotto rolleyes.gif .

Pe farla sono montato su una sedia perchè volevo che fosse appunto incombente come dice Paolo e se la cosa è venuta mi fa piacere.
scattatta con D300+12/24 tokina (entrambi oramai passati).

grazie per il passaggio e gli spunti
Mitia
bruco82
ciao Mitia! anche a me piace anche se non sono un gran ritrattista...particolare il taglio...belli belli anche i colori caldi

ciao
Luca
dnovanta
piace molto anche a me

oltre alle tonalita' calde ed ai colori belli forti
mi piace molto l'espressione della modella
e anche il fatto che anche il "gatto" guarda in su.....

complimenti

Bianca
Mitia
la modella accanto a me ringrazio...illuminata dal suo laptop stavolta..mi sa che le faccio altri scatti per variare il tipo di luce laugh.gif

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.