Beh, quando ero pi� giovane praticavo pesca subacquea, atletica, tennis e tennis tavolo, arti marziali (compresa la capoeira), sci di fondo, yoga, biliardo (5 birilli) e quant'altro si presentasse (calcio escluso). E, ovviamente, viaggiavo il pi� possibile, leggevo moltissimo e ascoltavo un sacco di musica. Oggi... beh, faccio immersioni (sporadicamente) e lunghe passeggiate, arrampicate sull'amaca, suonicchio la chitarra (poco e male... lo faccio per sport! ), cucino, leggo (meno, che non ci vedo pi� bene), viaggio e passo pi� tempo che posso con mia moglie. Cosa volere di pi� dalla vita? Ciao, Davide
gio.67
Oct 4 2010, 06:00 PM
io pratico il SOFTAIR....mia grande passione,TREKKING in montagna quando posso e le donne ciao
nic_nikon
Oct 4 2010, 06:08 PM
Musica e hi-end (hifi) , genere: Jazz
Aquariologia .
niente sport ma vista la mia linea....non ne sento il bisogno.
agarest
Oct 4 2010, 06:30 PM
QUOTE(gio.67 @ Oct 4 2010, 07:00 PM)
io pratico il SOFTAIR....mia grande passione,TREKKING in montagna quando posso e le donne ciao
Un veneto che gioca a softair!!! Con qualche club? Di dove sei di preciso?
Gianmaria Veronese
Oct 4 2010, 07:05 PM
Moto Trial Bici downhill Sci freeride/freestyle/telemark
UmbertoBellitto
Oct 4 2010, 07:27 PM
La fotografia ovviamente al primo posto Poi in ordine sparso, palestra, pesca, viaggi (amo il giappone) ascoltare musica e leggere qualche libro e fumetti, vedere films.....
Andrea_2
Oct 4 2010, 08:13 PM
-Arrampicata (in tutte le forme.. anche il bouldering anche se non mi piace molto) -Alpinismo -Snow e Skate (solo longboard mi ricorda l' osso sacro) -MTB
tosk
Oct 4 2010, 08:41 PM
uh, quando avevo tempo: -Jujitsu -Snowboard -Calcetto e, proprio per passatempo, mountain bike Ricordo anche nottate davanti al PC con final fantasy 7 o con Starcraft, ma da quando con i computer ci lavoro il videogame ha ...stranamente.. perso di interesse
Gianmaria Veronese
Oct 4 2010, 09:18 PM
QUOTE(tosk @ Oct 4 2010, 09:41 PM)
Ricordo anche nottate davanti al PC con final fantasy 7...
Dob_Herr_Mannu
Oct 5 2010, 12:04 AM
Passione sviscerata per archeologia industriale, sopratutto miniere (sar� che abito a due passi dal Sulcis-iglesiente), fotografando unisco poi l'utile al dilettevole. Quando ho tempo libero e mezzo a disposizione esploro il possibile, prima d'ufficio per documentazioni e poi fisicamente sul luogo. E stare sul luogo... � qualcosa di magico, veramente. Un silenzio che parla.
�4rKl4�
Oct 5 2010, 03:33 AM
Aikido (Iwama ryu) Tiro con L'arco (arco nudo) Nuoto (livello dilettantistico) Teatro (come spettatore )
Mauro Villa
Oct 5 2010, 07:03 AM
cani moto fotografia naturalistica
Antonio Canetti
Oct 5 2010, 07:11 AM
Forum Nital
Antonio
Davide-S
Oct 5 2010, 10:20 AM
Le mie passioni, oltre alla fotografia sono (in ordine sparso):
Magic the Gathering Videogiochi Automobilismo Libri (soprattutto saggistica)
marcorik
Oct 5 2010, 12:43 PM
Ciclismo.
IASMAX
Oct 5 2010, 01:04 PM
Allora... VIAGGI TREKKING YOGA
cesare76
Oct 5 2010, 01:07 PM
Allora:
- Pesca in apnea - Immersioni con bombole (e macchina fotografica ) - Computer
p.s Complimenti Francesco, bellissimo sito!
Nicolaio
Oct 5 2010, 01:40 PM
Allora...
Moto Tennis Sci Enologia Pesca subacquea
Nico.
dario-
Oct 5 2010, 01:51 PM
A beh allora ...
- Fotografia innanzi tutto - Motociclette - Libri - Viaggi - Gli sport dei figli (Rugby, Nuoto, Pallavolo) - Bicicletta - I computers ma ormai il lavoro ha surclassato la passione!
Dario
cesare76
Oct 5 2010, 02:01 PM
a quanto vedo siamo un bel po' a praticare la pesca in apnea....
Mauro Va
Oct 5 2010, 02:14 PM
Vela e fotografia ,vela e fotografia.
afran
Oct 5 2010, 02:32 PM
nel tempo libero:
- Alleno i ragazzi a Calcio - Educazione ambientale ai bambini - Leggo molto, Fantasy e Saggistica - Viaggi - Footing
pierlpeg
Oct 5 2010, 03:18 PM
E allora: - camper e viaggiare in camper; - la musica (e soprattutto il jazz) e mi piace ascoltarla bene; sarei un po' quello che si chiama orrendamente un "audiofilo". Ciao Pierluigi
Melys
Oct 5 2010, 04:07 PM
Equitazione (ogni giorno) Automobilismo (quando il budget lo permette) e l'OZIO! (ormai sempre meno)
Fortunatamente sono tre sport che vanno d'accordissimo con la fotografia
gio.67
Oct 5 2010, 06:12 PM
QUOTE(agarest @ Oct 4 2010, 07:30 PM)
Un veneto che gioca a softair!!! Con qualche club? Di dove sei di preciso?
ALBUNDUQUIYA SOFTAIR CLUB di mestre (VE) io sono di scorz� (VE) e sono 6 anni che lo pratico. lo pratichi anche t�? di dove sei?
Negativodigitale
Oct 5 2010, 06:23 PM
Quand'ero (pi� ) giovane correvo nell'Enduro, poi in bici.
Adesso, che non ho pi� tempo e ho una trentina di chili in pi�, leggo libri di storia, provo a cucinare e quand'� il momento ... stappo qualche vinello ...
Paolo
Dante_Droid
Oct 5 2010, 06:48 PM
anche io pratico il Softair da un bel p� di anni...A.S.D Mastini Napoletani (ovviamente di napoli)
Melys
Oct 5 2010, 07:20 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 5 2010, 07:23 PM)
e quand'� il momento ... stappo qualche vinello ...
ok, le foto sono inguardabili, per� si capisce lo stesso di cosa stiamo parlando...
Istintifotografici
Oct 5 2010, 08:22 PM
Ad essere sincero non mi aspettavo tutte queste risposte, dunque Grazie per aver condiviso i vostri hobby che reputo molto molto interessanti.
Francesco
Francesco Martini
Oct 5 2010, 08:29 PM
..La fotografia ..naturalmente!!!!! ..poi anche la moto..... ma in moto porto sempre anche la fotocamera... ...poi la musica....(quella bona)... Francesco Martini
Melys
Oct 5 2010, 09:14 PM
Cosa intendi per musica bbbbona?
CVCPhoto
Oct 5 2010, 09:20 PM
Di passioni ne ho avute tante e di sport ne ho praticati tantissimi.
Partiamo dagli sport:
Dopo una giovent� e adolescenza passata sul tatami e aver conseguito la cintura nera di Judo mi sono dedicato anima e corpo al tennis, e allo sci che gi� da anni praticavo.
Se per lo sci ero molto portato, e che pratico tuttora, fino ad arrivare alle selezioni per il corso di maestro, poi rinunciato causa studi universitari, per il tennis sono sempre stato un p� negato, anche se mi divertivo moltissimo.
Arriviamo invece alle passioni, moltissime fin da piccolo che si sono pi� o meno evolute, ma che mi hanno comunque insegnato ciascuna qualcosa.
Appassionato di bricolage e traforo ho costruito tantissimi oggetti, inutili, ma anche allestito a tutto punto una splendida taverna nella casa dove abitavo fino a qualche anno fa.
appassionato di radiotrasmettitori, partendo dal vecchio ed obsoleto CB ero arrivato a diventare radioamatore, ma a quel punto la cosa non mi ha pi� interessato. Non era pi� un divertimento, ma era come essere all'interno di una casta. Megahertz, portanti, onde lunghe e corte, ma vaffa....
Passai allora alla Protezione Civile con il servizio emergenza radio per assistere i soccorsi in caso di calamit� e/o eventi importanti.
Tra varie altre piccole passioni, il filo conduttore della mia vita per� � sempre stata la fotografia, che non ho mai abbandonato. Partito con un Polaroid, poi la prima fotocamera a telemetro e in seguito le reflex 35mm... e ora mi ritrovo qui, in mezzo a tanti 'malati' come me.
E che la 'malattia fotografica' sia con noi.
Saluti
Carlo
CVCPhoto
Oct 5 2010, 09:21 PM
Partiamo dagli sport:
Dopo una giovent� e adolescenza passata sul tatami e aver conseguito la cintura nera di Judo mi sono dedicato anima e corpo al tennis, e allo sci che gi� da anni praticavo.
Se per lo sci ero molto portato, e che pratico tuttora, fino ad arrivare alle selezioni per il corso di maestro, poi rinunciato causa studi universitari, per il tennis sono sempre stato un p� negato, anche se mi divertivo moltissimo.
Arriviamo invece alle passioni, moltissime fin da piccolo che si sono pi� o meno evolute, ma che mi hanno comunque insegnato ciascuna qualcosa.
Appassionato di bricolage e traforo ho costruito tantissimi oggetti, inutili, ma anche allestito a tutto punto una splendida taverna nella casa dove abitavo fino a qualche anno fa.
appassionato di radiotrasmettitori, partendo dal vecchio ed obsoleto CB ero arrivato a diventare radioamatore, ma a quel punto la cosa non mi ha pi� interessato. Non era pi� un divertimento, ma era come essere all'interno di una casta. Megahertz, portanti, onde lunghe e corte, ma vaffa....
Passai allora alla Protezione Civile con il servizio emergenza radio per coordinare i soccorsi in caso di calamit� e/o eventi importanti.
Tra varie altre piccole passioni, il filo conduttore della mia vita per� � sempre stata la fotografia, che non ho mai abbandonato. Partito con un Polaroid, poi la prima fotocamera a telemetro e in seguito le reflex 35mm... e ora mi ritrovo qui, in mezzo a tanti 'malati' come me.
Saluti
Carlo
CVCPhoto
Oct 5 2010, 09:21 PM
Partiamo dagli sport:
Passai allora alla Protezione Civile con il servizio emergenza radio per coordinare i soccorsi in caso di calamit� e/o eventi importanti.
Saluti
Carlo
Francesco Martini
Oct 5 2010, 09:29 PM
QUOTE(Melys @ Oct 5 2010, 10:14 PM)
Cosa intendi per musica bbbbona?
Questa..per esempio.....
Francesco Martini
umbertocapuzzo
Oct 5 2010, 09:30 PM
Sci - fuoristrada con le "mucche" (moto bicilindriche da oltre 200kg) - trekking - fungaiolo sfegatato - modellismo (anche se non lo pratico da una decina d'anni...ogni tanto compro qualche cosa che finisce regolarmente sullo scaffale a prendere polvere)
Umby
Francesco Martini
Oct 5 2010, 09:32 PM
oppure questa...:
Francesco Martini
umbertocapuzzo
Oct 5 2010, 09:33 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 5 2010, 09:29 PM)
Questa..per esempio.....
Francesco Martini
Ahh bb�....Francesco...se la metti su questo piano....Jethro Tull per sempre...:-) :-)
Francesco Martini
Oct 5 2010, 09:40 PM
QUOTE(Roomby @ Oct 5 2010, 10:33 PM)
Ahh bb�....Francesco...se la metti su questo piano....Jethro Tull per sempre...:-) :-)
Ti accontento subito con i mitci Jethro Tull....
Francesco Martini
dnovanta
Oct 5 2010, 09:48 PM
fotografia, un po' di fotografia.... e quando mi rimane un po' di tempo...fotografia.
qualche volta la pittura..... e d'estate la bicicletta tutti i giorni (possibilmente con la reflex nello zaino)
Bianca
Francesco Martini
Oct 5 2010, 09:51 PM
..e questi non li vogliamo mensionare...in uno dei loro brani piu' "allucinati"....???
Vado al letto altrimenti qui si degenera... Francesco Martini
umbertocapuzzo
Oct 5 2010, 09:54 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 5 2010, 09:40 PM)
Ti accontento subito con i mitci Jethro Tull.... Francesco Martini
Eh Eh....fantastici...dal Tubo ho prelevato anch'io una marea di loro performances...immensi. Ma come i gi� citati King Crimson, gli Yes di Close to the edge (e pure di Yes Album), gli Who, i Genesis con Peter Gabriel, Pink Floyd, The Doors....e chi pi� ne ha pi� ne metta... Che musica a quei tempi....:-) :-) :-)
Umby
Francesco Martini
Oct 5 2010, 10:03 PM
QUOTE(Roomby @ Oct 5 2010, 10:54 PM)
Eh Eh....fantastici.. Genesis con Peter Gabriel,
Umby
I vecchi Genesis con Peter Gabriel????
Francesco Martini
Francesco Martini
Oct 5 2010, 10:12 PM
e finiamo con questi.... e scusate l'off-topic..... ma quando ci vuole ci vuole.....