Scherzi a parte, belle foto, ottima nitidezza! A me piace molto la delicatezza dei toni sia dell'alicia che della seppia...forse avrei osato un over/under nelle foto della grotta, ma immagino che il flash ti avrebbe dato problemi!
Complimenti, Matteo.
umberto81
Oct 4 2010, 09:07 PM
QUOTE(gig_ma @ Oct 4 2010, 06:55 PM)
Unica critica....ieri era gi� ottobre!
Scherzi a parte, belle foto, ottima nitidezza! A me piace molto la delicatezza dei toni sia dell'alicia che della seppia...forse avrei osato un over/under nelle foto della grotta, ma immagino che il flash ti avrebbe dato problemi!
Complimenti, Matteo.
In un altro forum mi hanno detto che i colori dell'alicia sono un po' troppo caldi. Non ho monitor tarati e mi sono regolato con l'istogramma RGB per le regolazioni.
Gennaro Ciavarella
Oct 5 2010, 07:57 AM
mah a me pare corretta oltre tutto i bianchi sono senza dominante e poi l'alicia l'ho vista anche molto pi� bruna-rossastra di questa
e poi in base a quale colorimetria fanno certe affermazioni ..... misteri
gig_ma
Oct 5 2010, 08:27 AM
Direi anch'io...il verde delle alghe mi pare corretto, non troppo caldo!
Io alzo il pollice!
Ciao, Matteo.
AlessandroPagano
Oct 5 2010, 02:11 PM
Complimenti per gli scatti ma in particolar modo per il calamaro.
Un saluto Alessandro
gig_ma
Oct 5 2010, 02:25 PM
A me piace molto la delicatezza dei toni sia dell'alicia che della seppia...
Immagino di aver fatto una gaffe, vero? Si tratta di un calamaro ...non sapevo la differenza tra calamaro e seppia, meglio che mi documenti un p�!
Ciao, Matteo.
umberto81
Oct 5 2010, 03:30 PM
QUOTE(gig_ma @ Oct 5 2010, 03:25 PM)
Immagino di aver fatto una gaffe, vero? Si tratta di un calamaro ...non sapevo la differenza tra calamaro e seppia, meglio che mi documenti un p�!
S�, in effetti sono priprio un niubbo, si distinguono eccome!
Bella anche la seppia, forse un p� forti le ombre...
Ciao, Matteo.
pignatarog
Oct 16 2010, 07:21 AM
Ciao Umberto, molto belle le immagini in particolar modo quella del calamaro. Posso dire la mia? La seppia... capisci a m�, come si dica da noi.
Giuseppe
trigone2000@gmail.com
Jan 15 2013, 12:24 PM
QUOTE(gig_ma @ Oct 4 2010, 05:55 PM)
Unica critica....ieri era gi� ottobre!