Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maponzio
non amo le foto con i propri cloni, della serie "Me, Myself and I", ma questa la volevo proprio fare............................!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 783.2 KB

toad
Simpatica, come del resto le ultime cui ci hai abituato. Tecnicamente la parte di mano in BN non mi piace o forse sfumerei molto di più la selezione.

Comunque, caro maponzio, tu stai intraprendendo (e con ottimi risultati) un genere particolarissimo e assai difficile. Quello dell'autoritratto interpretato. Nel tuo caso spesso anche grottesco e surreale. Continua. Migliorerai ancora e sarà una tua cifra stilistica assolutamente particolare e poco imitabile.
bruco82
QUOTE(toad @ Oct 4 2010, 06:24 PM) *
Simpatica, come del resto le ultime cui ci hai abituato. Tecnicamente la parte di mano in BN non mi piace o forse sfumerei molto di più la selezione.

Comunque, caro maponzio, tu stai intraprendendo (e con ottimi risultati) un genere particolarissimo e assai difficile. Quello dell'autoritratto interpretato. Nel tuo caso spesso anche grottesco e surreale. Continua. Migliorerai ancora e sarà una tua cifra stilistica assolutamente particolare e poco imitabile.

non posso che accodarmi...ora mi vado anche a rivedere gli altri che mi sono perso in quanto seguo poco la sezione...ma questo mi piace parecchio...anche per me stona un po la mano nera sovrapposta alla linea marcata della giacca...se la sfumi è perfetta...

ciao
Luca
Mitia
correzioni apparte lo scatto è smolto singolare e interessantissimo.
mitia
yari92
Simpatica, complimenti!
AlphaTau
Bella idea, interpretazione e realizzazione!
raffaelerossiello
Sempre sopra le righe, stupenda ...

Raffa

Sempre sopra le righe, stupenda ...

Raffa
maponzio
Grazie mille a tutti per i consigli e ovviamente per i commenti!!
a presto messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.