Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dario-
Solo un esperimento e sicuramente mal riuscito, un vecchio scatto, ma quest'edera avvinghiata ad un tronco in un parco di Ravenna mi ha incuriosito.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 287.3 KB

Se vi va come sempre commenti e critiche graditissimi smile.gif

Ciao
Dario
Mauro Va
Titolo azzeccatissimo e mi pare una buona foto Pollice.gif
Roberto_15
si una bella foto!!a me piace
Mitia
l'intreccio si stringe davvero bene, come una serie di abbracci Pollice.gif

mitia
dario-
Ragazzi grazie a tutti smile.gif come sempre positivi e lusinghieri, ultimamente sto fotografando pochino e vado spesso a ripescare qualche vecchia foto che non mi aveva convinto all'epoca dello scatto.

Ciao
Dario wink.gif
dnovanta
ma quanti...abbracci!!

piace anche a me....
e con quel titolo gli hai dato una marcia in piu'...

Bianca
photoflavio
Perchè mai "mal riuscita"? A me invece pare riuscita, ed anche bene. Trovo che sia un b/n che sa di pellicola... mi piace molto. Proverei solo a ridurre/eliminare la vignettatura che, in questo caso, mi pare poco naturale... forse la renderei più graduale.

Ciao biggrin.gif
Flavio

dario-
Grazie Bianca wink.gif e grazie Flavio smile.gif mi lusingate anche voi, in effetti Flavio ha ragione sulla vignettatura, qualche perplessità l'avevo pure io, ed in effetti proprio lì erano i miei dubbi, sul fatto che fosse eccessivamente artificiale.
Mi piace molto il fatto che hai notato il "sapore di pellicola" smile.gif grazie lavornado con qualche maschera di contrasto ho cercato di accentuare un pochino questo effetto.

Ciao
Dario
Mario P.
Anche a me piace, se è un'esperimento a mio modesto avviso è riuscito.
Troppi abbracci fanno morire ma questa foto lasciala vivere.Ciao Dario.
Giorgio Baruffi
ecco, ora so che anche tu fai parte della famiglia!

no, non quella che normalmente si intende, niente mafi, solo quella dei LAMER!! wink.gif

per me è stupenda, un caos "ordinato" che mi piace moltissimo, un bel bienne contrastato, che vuoi di piu?

bravissimo.
corcla
come ha detto Giorgio: un caos ordinato, ma veramente stupendo, si può vedere la copia a colori?
will_
Ciao Dario,

mi associo ai complimenti. Ben fatta, ben composta, direi anche ben definita.
Anche a me non dispiacerebbe vederla a colori.

Ciao.
dario-
Beh mi fate arrossire, ragazzi grazie ancora a tutti, non pensavo riscuotesse un così gran successo smile.gif. Si il caos è ciò che fondamentalmente trasmette questa foto, quanto ordinato non so laugh.gif

@Mario che bella cosa hai scritto wink.gif grazie

@Giorgio grazie del benvenuto nella famiglia del LAMER laugh.gif laugh.gif

@WillEno grazie si a colori la posto presto per farvi vedere ma non è un granché dal momento che quel giorno la luce era scarsissima e brutta.

Ciao
Dario
dario-
Ecco l'originale a colori, la prima versione è soltanto ridimensionata senza PP smile.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 239.2 KB

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.