Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Ho voluto provare un po' di Glamour con Ivana cosa ne pensate?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.3 KB
Nikibanlite
Glamour... perche' no? Non e' particolarmente aggressiva, ma al di la' degli aspetti tecnici, che lascio ai piu' esperti, secondo me' e' Glamour...
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Nikibanlite @ Oct 6 2010, 09:07 PM) *
Glamour... perche' no? Non e' particolarmente aggressiva, ma al di la' degli aspetti tecnici, che lascio ai piu' esperti, secondo me' e' Glamour...

io il problema non me lo porrei a monte: chi se ne infischia se è etichettata o meno come glamour ecc? comunque per me si! smile.gif
maxiclimb
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 7 2010, 11:45 AM) *
io il problema non me lo porrei a monte: chi se ne infischia se è etichettata o meno come glamour ecc?

Oh, evviva! Parole santissime! Pollice.gif

La trovo un bella immagine, delicata e seducente, garbata e sensuale al tempo stesso.
Non mi convincono del tutto il taglio e la conversione in BN, ma si guarda con piacere.
Nikibanlite
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 7 2010, 11:45 AM) *
io il problema non me lo porrei a monte: chi se ne infischia se è etichettata o meno come glamour ecc? comunque per me si! smile.gif

Be, dato che siamo sull sezione specifica, la domanda e' pertinente smile.gif se fosse piu' "casta" potrebbe essere semplicemente un ritratto...
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Nikibanlite @ Oct 7 2010, 10:55 PM) *
Be, dato che siamo sull sezione specifica, la domanda e' pertinente smile.gif se fosse piu' "casta" potrebbe essere semplicemente un ritratto...

anche una foto di uno sgaurdo può essere glamour. Glamour è una parola legata ad un'idea, ad un'atmosfera... non a quanti vestiti ha indosso la modella wink.gif

Poniti il problema semmai: mi emoziona questa foto? perché l'ho scattata?
poi il resto è solo una proforma
Angelo Capasso
Grazie , grazie atutti per le vostre risposte.
Si pensandoci bene e' glamour , perche' al momento che ho scattato e' questo che pensavo.....

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.