bruco82
Oct 6 2010, 03:11 PM
Via,su...abbiate pazienza vi tedio un altro po... metto altri due scattini dell'altra sera con la mi bimba...

in post � stata regolata un po l'esposizione, apllicata MDC ad occhi e bocca...

in post solo schiarita alle ombre e clonata via qualche ombra fuori dalla figura che non mi convinceva...
ciao
Luca
maxbunny
Oct 6 2010, 03:14 PM
A me paicciono, soprattutto il taglio e la post della prima.
meialex1
Oct 6 2010, 03:15 PM
Ciao...
La luce calda del Trameonto parla da sola....... come del resto la bellezza della Tua bimba.
Se mi permetti avrei osato un p� meno con la PP sugli occhi e bocca.
Mi piacciono molto i tagli un "p�" al di fuori delle linee....
Un saluto
dino57
Oct 6 2010, 04:04 PM
Bello scatto la prima foto e la modella sembra essere a sua agio per cui il tutto risulta naturale. Concordo con chi mi ha preceduto nella scelta del taglio. Personalmente l'unico appunto � quel passaggio di matita bianca su parte degli occhi che trovo troppo invadente.
bruco82
Oct 6 2010, 05:27 PM
Grazie ragazzi...mi parevano carini e me ne date la conferma..

la matita bianca...� un punto luce lo chiama lei...e mi tocca lasciarlo senno sai quante me ne dice...

si sa che per le donne il trucco � una cosa scra...Alessandro per la pp sugli occhi e sulla bocca...in effetti � un po un'azzardo ma voelvo capire se puo piacere o no... ma grazie dei complimenti, soprattutto a lei..

ciao
Luca
Molto belle, soprattutto il taglio della prima; peccato che hai esagerato con la PP che non ha certo esaltato la bellezza che la modella meritava (hai appiattito la zona sotto gli occhi e reso quasi irreale la zona della boca - denti).
zUorro
Oct 18 2010, 05:41 PM
mi piace molto la prima, mette allegria!
Mauro Va
Oct 18 2010, 07:20 PM
Bella la prima. Complimenti Luca , anche alla tu bambina.
Ciao Mauro
folletto101
Oct 19 2010, 04:59 PM
ciao...che obbiettivo hai utilizzato per le foto?? La prima mi piace molto la seconda meno perch� le gambe sembrano sproporzionate
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.