Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bruco82
Suvvia...e mi garbava li solo soletto...non sapevo dove metterla...quindi chiedo scusa a Mirko se la sezione è sbagliata ma visto che il cielo è in predominanza...mi pareva paesaggio....eppoi...via su io posto sempre qui.. tongue.gif casomai accetto spostamenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Ho qualche dubbio se questa sia la giusta sezione, per il resto dico che hai avuto un gran bel colpo d'occhio e che non scherzi neanche con i tempi di reazione laugh.gif . Io la trovo molto " poetica". Complimenti Pollice.gif
maurus
Complimenti per l'attimo colto ed il buon occhio che hai avuto, perdona il gioco di parole ma è uno scatto "al volo" molto ben interpretato ed originale.

Bravo!! Pollice.gif

Maurizio

Io voto per il partito del "non spostare"..
luigi ruoppolo
Ciao Luca,

questa foto è davvero splendida!!!

La silhouette è perfetta e poi lo sfocato, i colori.......

Complimenti guru.gif .

Luigi
Mitia
bona ,con taglio quadro o meno cielo sopra, vedi te! mi garba
mitia
Max Lucotti
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Oct 6 2010, 04:54 PM) *
Ho qualche dubbio se questa sia la giusta sezione, Io la trovo molto " poetica".

SiSi, mooooolto poetica.
Per me la sezione è appropriata, l'uccello è piccolo quindi è poco rilevante sul paesaggio.
Bravo Luca, la silhouette dell'uccello rafforza lo scatto, però più che uno scatto "al volo" è più uno scatto a riposo.

messicano.gif
mirko_nk
Ciao Luca. La foto è molto bella. Pollice.gif

La sezione non è quella giusta però. Il Vademecum (da me scritto) dice:

....Non si possono considerare Paesaggi ed Architetture, tutte quelle foto di particolari che non descrivono il luogo che si è fotografato (foto di texture, giochi di luci, contrasti e colori)....

Quindi mi trovo costretto a spostarla in una sezione più pertinente.

smile.gif

Paesaggio ed Architettura --> Foto a Tema Libero
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Oct 6 2010, 05:20 PM) *
Ciao Luca. La foto è molto bella. Pollice.gif

La sezione non è quella giusta però. Il Vademecum (da me scritto) dice:

....Non si possono considerare Paesaggi ed Architetture, tutte quelle foto di particolari che non descrivono il luogo che si è fotografato (foto di texture, giochi di luci, contrasti e colori)....

Quindi mi trovo costretto a spostarla in una sezione più pertinente.

smile.gif
Paesaggio ed Architettura --> Foto a Tema Libero

Uffa....è arrivato il bacchettone!! tongue.gif dai scherzo...sapevo di essere a rischio...ma comunque ringrazio tutti dei bei commenti..mi ha ben colpito anche subito dopo lo scatto..ero a casa della fida e dal balcone c'era un tramontino niente male...ho preso e scattato... grazie ancora ragazzi!!

ciao
Luca

p.s. Ciao a tutti i Bimbi di questa sezione!! smile.gif
maurus
Se pensi di liberarti di noi hai sbagliato messicano.gif

Rinnovo i complimenti anche in questa sezione!!

Ciaooo
bruco82
QUOTE(maurus @ Oct 6 2010, 05:48 PM) *
Se pensi di liberarti di noi hai sbagliato messicano.gif

Rinnovo i complimenti anche in questa sezione!!
Ciaooo

ehheeh ... tongue.gif e io ti ringrazio ancora!! smile.gif è bello che anche scatti fatti al volo possano riuscire...di solito mi ci vogliono minuti per comporre una immagine...tongue.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Ottima, lo sfocato del cielo è super!!

Ale
will_
Si, si... bel colpo davvero Pollice.gif
A me piace anche il taglio.
Sfocato ottimo.

Bravò
Mario P.
La solitudine può anche essere bella. Bravo Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.