Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mirko7532
Altro set con la modella eugenia...come sempre suggerimenti e critiche ben accette...

Photo:Me
Model:Eugenia
Mua&Hair:Silvia Gerzeli
Assistant:Biagio Buonora&Francesco Tenuta

Tutto il set qui: http://www.flickr.com/photos/mirkophotogra...048054512/show/IPB Immagine Ingrandimento full detail : 482 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 320.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.5 KB

Ho prodotto anche un video di backstage senza pretese per chi ci vuol dare un okkio...

http://www.youtube.com/watch?v=q3aK6vOEGfs

Grazie a tutti!

Antonio Canetti
Foto che non mi dispiacciono, ma mi sorge una domanda qual'è il motivo dela scelta della dominante verde?

Grazie

Antonio

mirko7532
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 6 2010, 08:03 PM) *
Foto che non mi dispiacciono, ma mi sorge una domanda qual'è il motivo dela scelta della dominante verde?

Grazie
Antonio

c'è applicato un filtro crossprocessing alle immagini e magari in qualche particolare può uscire dei colori con delle dominanti verdi...
meialex1
QUOTE(mirko7532 @ Oct 6 2010, 08:29 PM) *
c'è applicato un filtro crossprocessing alle immagini e magari in qualche particolare può uscire dei colori con delle dominanti verdi...

..... che secondo me creano un bel contrasto con lo sfondo !!!

Ciao
mirko7532
QUOTE(meialex1 @ Oct 6 2010, 09:56 PM) *
..... che secondo me creano un bel contrasto con lo sfondo !!!

Ciao

grazie meialex,ma in positivo o in negativo???
Un saluto Mirko.
meialex1
Ovviamente positivo......

Ciao
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(meialex1 @ Oct 6 2010, 10:00 PM) *
Ovviamente positivo......

Ciao

BRAVO MIRKO!
Enrico_Luzi
strepitosa la seconda, sia per la posa che per lo sguardo della conturbante Eugenia
fagioletti
Ciao Mirko, ottimo lavoro, unico appunto la dominante verde, prova ad eliminarla...
automaalessio
ci sta tutta la dominante verde per staccare il soggetto dallo sfondo per generare più contrasto fra le due cose; verde e rosso sono colori complementari, ergo accostarli assieme vuol dire in qualche modo "separare" i due elementi e in questo caso secondo me è azzeccata come cosa, quindi pollice su. per il resto è stato fatto un gran bel lavoro, mi piacciono le foto.
Umbi54
Gran belle foto, per me su tutte la terza é quella più accattivante cromaticamente.
Bel lavoro
Umberto
FrancescoBrunello76
dai un buon lavoro tutto sommato bravo...
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(mirko7532 @ Oct 6 2010, 07:52 PM) *
Altro set con la modella eugenia...come sempre suggerimenti e critiche ben accette...

Grazie a tutti!

Complimenti
la terza mi piace veramente tanto; hai fatto un lavoro stupendo, compreso il video che ho visto di corsa, ma voglio andare a rivedere.
Una curiosità: dov'è questa bellissima struttura?
Complimenti a tutti
Sergio
mirko7532
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Oct 8 2010, 07:25 PM) *
Complimenti
la terza mi piace veramente tanto; hai fatto un lavoro stupendo, compreso il video che ho visto di corsa, ma voglio andare a rivedere.
Una curiosità: dov'è questa bellissima struttura?
Complimenti a tutti
Sergio

Rispondo su questo post per ringraziarvi tutti dei c grazie.gif ommenti!

Questa struttura si chiama OMNIA CENTER situato a Prato, è un complesso multinegozio,in particolare quasti scatti sono realizzati nella parte superiore della struttura dove c'è l'uscita/ingresso del cinema multisala.
Un saluto Mirko.
casugian
Ciao Mirko,
complimenti hai fatto un bellissimo lavoro, Eugenia ti ha dato una mano con la sua bellezza che sei riuscito a valorizzare al 100% rolleyes.gif
Mi piacciono tutte.

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.