mario75
Oct 6 2010, 09:30 PM
Due ritratti.
Mario.

mario75
Oct 7 2010, 08:09 PM
Nessun commento.
Vabb� ne posto altre.

scarpegialle
Oct 7 2010, 08:23 PM
...che dire..tecnicamente tanto di cappello...bellissimo bn...ma......perch�???
Certe foto le apprezzerei di pi� in contesto specifico..un reportage....un racconto...
Vedere un uomo,probabilmente non totalmente capace di intendere e di volere,in certi atteggiamenti mi fa pensare ad un "abuso" vero e proprio..
..� la mia personalissima-opinabilissima opinione
sauro
Ezio Alessandri
Oct 7 2010, 08:41 PM
Davvero molto belle.... Caspita di non facile esecuzione.. Ma anch'io condivido scarpegialle. In effetti sarebbe stato meglio racchiuderle in un altro contesto pi� mirato..
Ciao...ezio
Negativodigitale
Oct 8 2010, 10:26 PM
Ciao Mario, un saluto!
Per me son quattro pezzi pregiati, potentissimi e veri.
Sulla questione del SE del COME, eventualmente, queste espressioni siano in qualche modo indotte,
ne abbiamo parlato qualche tempo fa.
Io credo nella spontaneit� del quadro emotivo che le accoglie e le genera.
E questo mi basta.
Paolo
Mitia
Oct 9 2010, 10:29 AM
trasmette forza, potenza...scatti riusciti a prescindere.
mitia
maurizio angelin
Oct 10 2010, 09:52 AM
Mi piacciono tutte e concordo con Paolo sulla loro "potenza".
L'unica cosa che non mi convince � la vignettatura.
Maurizio
Eleonora Castelli
Oct 11 2010, 08:29 AM
A me piacciono tutte,mi raccontano la storia di questo uomo,un p� della sua personalit� e mi fanno pensare anche ad un contesto,insomma generano fantasia e sono ritratti ben eseguiti,per me sono molto forti! Complimenti!
Ele
Mauro Va
Oct 11 2010, 02:20 PM
Vedere un uomo,probabilmente non totalmente capace di intendere e di volere,in certi atteggiamenti mi fa pensare ad un "abuso" vero e proprio..
..� la mia personalissima-opinabilissima opinione
sauro
[/quote]
Quoto Scarpe Gialle (Sauro). Fra l'altro sono foto simili ad alcune gi� proposte tempo f� e che provocarono alcuni scambi di opinioni fra utenti, qui sul forum, che lasciarono il tempo che trovarono, perci� vengono riproposte senza grossi problemi. Sollevai personalmente un problema per certe foto e un moderatore, mi pare Toad, dopo una lunga disquisizione arriv� al nocciolo del problema affermando che chi posta si assume la responsabilit� di ci� che fotografa e che mostra.
Io personalmente credo che, in questo caso sia opinabile. Ma il concetto espresso da Toad(chiedo scusa se lo tiro in ballo) � giustissimo.
Mauro Va
Oct 11 2010, 05:46 PM
un moderatore, mi pare Toad,
[/quote]
Il sig. Toad non � un moderatore ma � il responsabile di sezione, me ne scuso con il suddetto e con gli utenti che hanno letto la mia inesattezza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.