Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rulvio
ieri sera stavo mettendo ordine nel mio PC quando ho ritrovato una directory contenente alcuni file .pdf relativi al Photo contest del 2006.

Allora mi sono chiesto, visto che la disponibilit� di copie cartacee del volumetto non soddisfa tutte le richieste, perch� non farne una versione elettronica in .pdf da scaricare dal sito?

Sicuramente la qualit� delle foto non sar� la stessa della stampa, ma in questa maniera si potrebbbe accontentare tutti quelli che ne fanno richiesta senza scontentare nessuno.

Magari 'ristampando' anche gli anni passati per chi non li ha potuti ricevere ...

Che ne pensate? In fin dei conti � una operazione a 'costo zero' ma con un bel ritorno di immagine, anche per il forum e la nital.

A voi la parola

Ciao
Gabriele.M
Sono pienamente d'accordo Pollice.gif
Francesco Martini
Una versione elettronica, tipo slide show, dovrebbe uscire a breve qui sul sito Nital...
per esempio qui c'e' quella del 2009....
http://www.nital.it/community/forumphotoco...2009/nfpc09.php

Buone foto
Francesco Martini
Mark87
rulvio, io invece preferisco sempre le copie cartacee...ho appena chiesto se qualcuno ha dei libri degli anni passati in pi� rolleyes.gif
rulvio
QUOTE(Mark87 @ Oct 7 2010, 10:20 AM) *
rulvio, io invece preferisco sempre le copie cartacee...ho appena chiesto se qualcuno ha dei libri degli anni passati in pi� rolleyes.gif

� fuori di dubbio : anche io ( e penso tutti qui dentro) preferisco le copie cartacee ma non si pu� pretendere che nital stampi 100.000 copie (tanti sono gli iscritti nominali al forum) del libretto. Le copie a disposizione di solito sono poche e, nel mio caso, io ho solo quello del 2008 pur avendo provato a richiedere anche gli altri.

proprio per poter soddisfare un pi� ampia richiesta io avevo pensato a questa proposta, che era gi� stata messa in pratica nel 2006 visto che io ho ritrovato i files.

chiaramente � solo una idea, ma penso che essendo praticamente a 'costo zero' per nital, potrebbe essere messa in pratica per soddisfare chi non riesce a 'mettere le mani' su un libretto cartaceo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.