Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luis62
Ho approfittato di una giornata di ferie per andare a Baia vicino Napoli dove vi è un vecchio e triste molo ormai in disuso che si allunga verso il mare, con la mia D200,il 12/24 e il manfrotto per portare qualcosa di buono a casa. L'ora ed il cielo non erano dei migliori ,giudicate voi e criticate senza pietà.
luis62
QUOTE(luis62 @ Oct 8 2010, 11:41 PM) *
Ho approfittato di una giornata di ferie per andare a Baia vicino Napoli dove vi è un vecchio e triste molo ormai in disuso che si allunga verso il mare, con la mia D200,il 12/24 e il manfrotto per portare qualcosa di buono a casa. L'ora ed il cielo non erano dei migliori ,giudicate voi e criticate senza pietà.

Sono un neofita della Community e forse sbaglio qualcosa oppure mancano dei miei dati ma vorrei capire come si fa a ricevere commenti e critiche senza conoscere nessuno personalmente.
Non credo che siano talmente brutte da non meritare nemmeno una critica.
Scusate lo sfogo.
Rugantino
Forse le hai postate nella sezione sbagliata non trovi?
Dob_Herr_Mannu
La composizione a me piace, però hai sottoesposto la parte bassa del fotogramma nella prima foto e ne hai bruciato il centro sulle nuvole. Nella seconda andiamo meglio con la lettura delle ombre su mare e molo, però la sovraesposizione delle nuvole è ancora più evidente e diffusa. Ma sono uscite così di fotocamera o hai tentato di sistemarle tu..? huh.gif
luis62
QUOTE(Dob_Herr_Mannu @ Oct 9 2010, 11:13 AM) *
La composizione a me piace, però hai sottoesposto la parte bassa del fotogramma nella prima foto e ne hai bruciato il centro sulle nuvole. Nella seconda andiamo meglio con la lettura delle ombre su mare e molo, però la sovraesposizione delle nuvole è ancora più evidente e diffusa. Ma sono uscite così di fotocamera o hai tentato di sistemarle tu..? huh.gif

Devo averle bruciate io con una eccessiva esposizione con la maschera di livello, provo a modificare e la posto di nuovo. Grazie per le critiche .
luis62
Guardate se così va meglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.