Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giovannigori
Commenti e critiche, oltreché suggerimenti

: )

Grazie
G

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.8 KB
Mitia
entrambe interessanti per motivi differenti, quello che trovo corretto e mi piace è la naturalezza della pelle con non effetto bambola (o effetto post molto contenuto e non invasivo). la donna recupera il suo essere donna naturale
mitia
pablo65
In genere commentare una foto in doppia versione non mi è agevole, ma queste meritano veramente entrambe , concordo in tutto con Mitia/Federer , una donna vera ....

Ciao Paolo
marce956
Non male, preferisco il colore...
raffaelerossiello
QUOTE(Mitia @ Oct 9 2010, 10:47 AM) *
... quello che trovo corretto e mi piace è la naturalezza della pelle con non effetto bambola (o effetto post molto contenuto e non invasivo). la donna recupera il suo essere donna naturale
mitia

Quoto Mitia, inizialmente appena aperto il thred mi sono detto ... "caspita che belle queste foto ma c'è qualcosa che non capisco" .... poi mi sono concentrato sulla pelle che non aveva il classico effetto ultra liscio, l'effetto bambola.
Sono entrmbe di grande effetto. Complimenti

Raffa
giovannigori
QUOTE(scheda28 @ Oct 10 2010, 08:39 AM) *
Quoto Mitia, inizialmente appena aperto il thred mi sono detto ... "caspita che belle queste foto ma c'è qualcosa che non capisco" .... poi mi sono concentrato sulla pelle che non aveva il classico effetto ultra liscio, l'effetto bambola.
Sono entrmbe di grande effetto. Complimenti

Raffa

Grazie ragazzi, in effetti è qualche tempo che mi dedico a capire la post produzione sulla pelle, che è piuttosto complicata... c'è ancora strada da fare, ma finalmente comincio ad ottenere i risultati prefissati..
grazie!!
: ))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.