piccolafotografa
Oct 10 2010, 05:21 PM
Ingrandimento full detail : 898.9 KB Cosa ne pensate di questo autoritratto? E' stato modificato solamente con la scritta e un effetto su picnik.
Aspetto dei vostri commenti/giudizi/critiche.
bergat@tiscali.it
Oct 10 2010, 05:48 PM
QUOTE(piccolafotografa @ Oct 10 2010, 06:21 PM)

Ingrandimento full detail : 898.9 KB Cosa ne pensate di questo autoritratto? E' stato modificato solamente con la scritta e un effetto su picnik.
Aspetto dei vostri commenti/giudizi/critiche.

Buona composizione Cri, ma decisamente troppa dominante di colore.
Al limite perchè non in b/n? Cura meglio lo sfondo. Non ci stanno bene quei vasi sotto il tavolino.
Clicca per vedere gli allegati
piccolafotografa
Oct 10 2010, 05:52 PM
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 10 2010, 06:48 PM)

Buona composizione Cri, ma decisamente troppa dominante di colore.
Al limite perchè non in b/n? Cura meglio lo sfondo. Non ci stanno bene quei vasi sotto il tavolino.
Clicca per vedere gli allegatiL'originale è in b/n, ma pensavo fosse più carina modificata.
PhotoMaximo
Oct 10 2010, 06:02 PM
QUOTE(piccolafotografa @ Oct 10 2010, 06:52 PM)

L'originale è in b/n, ma pensavo fosse più carina modificata.
NON sono un esperto, ma la tua versione mi piace molto.....
complimenti
ciao The Duke
23ange23
Oct 11 2010, 06:04 AM
Dipende da quello che volevi ottenere tu, la dominante verde/gialla ci può stare se tu vuoi la foto così particolare, se invece cerchi un ritratto pulito e naturale ovviamente no.
Come ti hanno già suggerito occhio agli sfondi...distraggono molto specie su queste foto, meglio uno sfondo uniforme o eventualmente sfuocato (ma forse tu non hai una reflex, quindi non è facile sfuocare come si deve).
Comunque la foto è carina, il soggetto molto carino e fotogenico, sicuramente dovrai farne altre..sperimenta e scatta!
Ciaooo
AlviseBortolanza
Oct 12 2010, 06:29 PM
Non sono sicuramente un guru del ritratto, però mi associo a chi ti consiglia di curare lo sfondo...sotto il tavolo sarebbe più bello non vedere niente......però di questa foto ci sono parecchi aspetti che mi piacciono, primo su tutti il soggetto...!!! ...hai proprio quegli occhi languidi quando mi pensi...?