Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
razzo1983
Ciao ragazzi,volevo avere qualche consiglio per un acquisto di stampante!!!ho visto una stampante della epson modello px650 le sue caratteristiche possono garantire un ottima stampa?o conviene portarle a stampare in centri specializzati?non so se sono soldi spesi bene.......monta sei cartuccie separate 5 a colori ed una per il nero!!!!!accetto consigli anche per alre stampanti!!!!!GRAZIE!!
cesare forni
Se dai qualche informazione in pi� tipo:
budget previsto
formato massimo di stampa
numero di stampe previste
Cos� si possono dare dei consigli pi� mirati

Ciao e buona serata
larsenio
QUOTE(razzo1983 @ Oct 11 2010, 02:01 PM) *
Ciao ragazzi,volevo avere qualche consiglio per un acquisto di stampante!!!ho visto una stampante della epson modello px650 le sue caratteristiche possono garantire un ottima stampa?o conviene portarle a stampare in centri specializzati?non so se sono soldi spesi bene.......monta sei cartuccie separate 5 a colori ed una per il nero!!!!!accetto consigli anche per alre stampanti!!!!!GRAZIE!!

conviene sempre e in ogni caso il tuo laboratorio, se invece vuoi una stampante senza troppi fronzoli ok ma non avrai mai quella qualit�, mettilo in conto smile.gif

Considera che queste sono stampantine.. nulla a che vedere con stampanti professionali dedicate alla stampa fotografica.. si parla di 2/300 euro minimo in su.
marce956
Il costo � SEMPRE minore, e di parecchio, per stampe presso laboratori rispetto alle stampe fai-da-te, a maggior ragione con stampantine non certo pro...
luisd90bs
QUOTE(razzo1983 @ Oct 11 2010, 02:01 PM) *

stampare foto in casa non conviene mai dry.gif .se propio vuoi stampare poca roba una buona stampante puo' essere la EPSON STYLUS PHOTO R285 , consigliata da NIKON
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.