Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gerrymitola
scusate, ma non so se sono nella sezione giusta........

avevo messo in vendita un mb80 perch� mi avevano rubato la D90, oggi per� � stata ritrovata (insieme ai portatili) e ora vorrei cambiare il titolo del post o cancellarlo,
sapetre come si fa?

ciao e grazie Gerry
Francesco Martini
QUOTE(ACROPORA @ Oct 12 2010, 10:53 PM) *

avevo messo in vendita un mb80 perch� mi avevano rubato la D90, oggi per� � stata ritrovata (insieme ai portatili) e ora vorrei cambiare il titolo del post o cancellarlo,
sapetre come si fa?

ciao e grazie Gerry

Contatta lo Staff..... rolleyes.gif C'e apposita scritta rossa in alto a destra....
Francesco Martini
nippokid (was here)
Oppure, meglio, leggere la discussione in evidenza in tutte le sezioni del mercatino e fare da s�. smile.gif

grazie.gif

P.S. Che poi � la discussione che invitiamo a leggere dopo una Richiesta di Moderazione! tongue.gif
P.P.S. Contatta lo Staff serve ad altro wink.gif

Gerrymitola
QUOTE(npkd @ Oct 12 2010, 11:10 PM) *
Oppure, meglio, leggere la discussione in evidenza in tutte le sezioni del mercatino e fare da s�. smile.gif
grazie.gif
P.S. Che poi � la discussione che invitiamo a leggere dopo una Richiesta di Moderazione! tongue.gif
P.P.S. Contatta lo Staff serve ad altro wink.gif

grazie mille, vado a leggermi la discussione e faccio da me

ciao e grazie gerry
CVCPhoto
QUOTE(ACROPORA @ Oct 12 2010, 10:53 PM) *

sapetre come si fa?

ciao e grazie Gerry

Ciao Gerry, vai qui: http://www.nikonclub.it/usato/form.php?form_id_form=1

In fondo alla pagina vedi gli annunci da te inseriti e li puoi modificare oppure cancellare.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.