Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
leone x
un servizio richiestomi qualche settimana fà...che vi sembra? non è tutto quà seguiranno altre immaginiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 556.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 796.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 515.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.4 KB
Gianmaria Veronese
Buone: pose, espressioni, luce.. Pollice.gif
Cattivo: WB... vedo dominanti strane, alcune rosse altre verdognole...

Ciao! smile.gif

Gianmaria
leone x
QUOTE(Tore jr @ Oct 14 2010, 06:42 PM) *

Ciao! smile.gif

Gianmaria

strano !!...se ti và dalle un occhiata su face book o su flikr il mio nome lo trovi come antonio rotella rolleyes.gif
batmantheking
QUOTE(Tore jr @ Oct 14 2010, 06:42 PM) *

Ciao! smile.gif

Gianmaria

si son d'accordo.... se hai il raw... potresti usare il braccialetto di perla bianca per fare un buon bilanciamento...

al di la di questo... belle foto, molto interessanti sotto alcuni punti di vista... che luce hai usato? pannelli ecc ?? ti va di spiegarci? :-)
leone x
QUOTE(batmantheking @ Oct 14 2010, 07:24 PM) *
si son d'accordo.... se hai il raw... potresti usare il braccialetto di perla bianca per fare un buon bilanciamento...

al di la di questo... belle foto, molto interessanti sotto alcuni punti di vista... che luce hai usato? pannelli ecc ?? ti va di spiegarci? :-)

credo che il bilanciamento del bianco non sia male ...non penso ci sia bisogno del braccialetto di perle con il raw in ps bilancio la temperatura colore in base al risulato che cerco al di là del bracciale..perlomeno io lavoro così altrimenti si potrebbe usare la tavoletta color checker per un lavoro ancora più giusto !..........in queste foto ho scattato sempre con il flash in modalità fp sui tempi rapidi usando una superficie bianca per avere una luce riflessa...poi con un secondo pannello dorato ho portato luce sulla ragazza.........
tosk
QUOTE(leone x @ Oct 14 2010, 08:08 PM) *
...poi con un secondo pannello dorato ho portato luce sulla ragazza.........

si vede, anche un po' troppo, la ragazza è illuminata a zone, oltre ad aere la pelle gialla.
a molti piace, ma io preferisco il pannello argento, il dorato (tranne in pelli molto abbronzate, o meglio ancora di colore) fa effetti troppo artificiale. Per me....
bruco82
ciao...le espressioni sono ok..anche lei mi pare parecchio a suo agio...e te ne va reso il merito..ma anche a me non piace il colore della pelle...prova a riguardarlo in pp...

ciao
Luca
rossanop
QUOTE(bruco82 @ Oct 18 2010, 03:15 PM) *
ciao...le espressioni sono ok..anche lei mi pare parecchio a suo agio...e te ne va reso il merito..ma anche a me non piace il colore della pelle...prova a riguardarlo in pp...

ciao
Luca

Sono daccordo con quanto detto da Luca sulla pelle della modella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.