QUOTE(Diemme75 @ Oct 21 2010, 11:46 PM)

Io invece volevo fare i complimenti all'autore per lo spirito con cui ha preso le critiche.
Molti (anche in questa sezione) dopo 2-3 risposte di critiche si eclissano ritenendosi offesi o non capiti e non si fanno piu' vedere.
Altri, come questo, provano a migliorarsi e non vedono l'ora di mettere in pratica critiche e consigli.
Passa anche da qui la differenza tra un fotografo che si migliorera' di volta in volta e un viziato, ma deludente, fotoamatore.
Grazie, un grazie di cuore a tutti, maggiormente a chi mi ha criticato, accetto (ma non prediligo) la critica fine a se stessa, ma qui sto ricevendo consigli, mi si spiegano termini

, mi si danno legnate..(giustamente).....ricevo complimenti (per me o per la modella), come potrei pensare di migliorarmi da solo? comprando l'attrezzatura? non penso..si ala strada migliore... voglio imparare bene voglio , ho sete di conoscere parto avvantaggiato da un punto di vista (essendo grafico 2d e 3d )e svantaggiato da un altro..(mancano i mezzi (per ora))... ho bisogno delle critiche... altrimenti ho paura che impiegherei molto più tempo a capire.
Grazie a tutti.e continuate a criticarmi, sono convinto che questa sia l'unica strada per capire a fondo questa passione (ne leggo di libri e di pagine web e vedo video) ma quello che trovo qui non lo si trova da nessuna altra parte..
io per ringraziarvi fotografo (ci provo almeno)