Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Angelo Capasso
Non sono tanto bravo coi titoli ( infatti credo che li sbaglio tutti) rolleyes.gif
Un altra foto di Ivana.....
C&C ben accetti.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156 KB
buzz
Un buon ritratto con una bella luce, ma cosa ha di glamour?
Essere donna non basta.
Angelo Capasso
Ciao Buzz tu la vedi piu' nel ritratto?
buzz
il confine è lieve.
Magari è una questione di definizione, e per questo lascio la decisione al resp. di sezione, Giuseppe, che ha più competenza di me.
Per me un glamour deve sprizzare sensualità palese, deve essere una foto che coinvolga "quel" senso, e che sia anche universalmente sentita.
Per quanto affascinante sia la modella in questione, la foto non mi sembra di chiaro intento provocante.

Non prendere queste mie parole come un rimprovero o una lezione. E' solo una opinione discutibile, che non toglie nulla alla bellezza della tua foto e della modella.
Antonio Canetti
in se stessa la foto mi piace in toto e mi ispira tenerezza, ma anche io la trovo poco glamour, forse per ottenere questo,se la modella guardava in macchina in modo provocatorio allora si era glamour.

Antonio
marce956
Non mi piace molto il riflesso (del flash?) sulla sinistra, comunque una bella foto, anche secondo me piu' ritratto
Angelo Capasso
Vi ringrazio molto per le vostre rispote, Buz i gusti personali insegnao tanto, per questo esistono i forum e si condividono le foto. rolleyes.gif
Ancora grazie per i suggerimenti.....
Manuela Innocenti
Anche per me è un un ritratto (ma mi hanno già bacchettata per averlo detto, lo devono dire solo i responsabili) rolleyes.gif
Non male come ritratto.
siriuxs
Bella, ma non ha niente di Glamour smile.gif La vedrei più in ritratti...Comunque la luce nel quadro/specchio sul retro è un pò fastidiosa...
photoflavio
Una foto molto bella della quale apprezzo in modo particolare le cromie e quella delicatezza che pervade l'immagine. Il fatto che i due quadri/specchi alle spalle della ragazza non facciano capolino dietro la sua testa è apprezzabile (detesto gli oggetti che immancabilmente, nelle mie foto, spuntano da dietro il soggetto costringendomi ad acrobatiche operazioni con il clone).

Complimenti biggrin.gif
Flavio

Trovo curioso e singolare (oltre che fastidioso) che spesso, non solo su questo thread, si discuta più della categoria di appartenenza piutosto che sullo dello in se.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.