Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
silviapc83
ciao a tutti, sono nuova, e ho una Nikon D90 che mi da molta soddisfazione smile.gif
vorrei chiedere...un giorno, quando avrò imparato a fotografare bene e con tecniche impeccabili... mi piacerebbe farlo anche come secondo lavoro, ma non so come muovermi e a chi potrei propormi... consigli e dritte? wink.gif grazie.gif
CVCPhoto
QUOTE(silviapc83 @ Oct 19 2010, 10:57 PM) *
ciao a tutti, sono nuova, e ho una Nikon D90 che mi da molta soddisfazione smile.gif
vorrei chiedere...un giorno, quando avrò imparato a fotografare bene e con tecniche impeccabili... mi piacerebbe farlo anche come secondo lavoro, ma non so come muovermi e a chi potrei propormi... consigli e dritte? wink.gif grazie.gif

Ciao Silvia, non ho personalmente consigli utili da darti, dal momento anche che sono solo un apassionato e il mio lavoro è ben altro.

Rispondendoti però ti tengo alta la discussione sperando che qualche amico esperto ti possa consigliare al meglio.

Saluti

Carlo
primoran
Ciao Silvia e benvenuta nel forum! Un unico consiglio: scattare, scattare e ancora scattare (foto) poi confrontarti con altri.
Quando ti sentirai sicura di te stessa potrai cercare e trovare quello che vuoi. Buona luce e... ad majora.

Primo.
marcgast92
anche io sono interssato all'argomento, mi trovo al bivio per la scelta delle università e una strada che mi piacerebbe sarebbe proprio quella del professionismo..
silviapc83
grazie a tutti per il benvenuto smile.gif lo ammetto sono all'inizio.. ma mi piacerebbe molto, anche se la concorrenza è alta ehehe cmq credo che questo forum mi sarà molto di aiuto! grasssieee buona luce a tutti
89stefano89
credo che la concorrenza sia altissima e anche i rischi.
se fai un servizio magari ad un evento particolare, e magari in condizioni non buonissime. hai un ottima attrezzatura e ottima esperienza o rischi di fare un macello!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.