Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Andrea Melideo
L'intenzione era quella di fare uno shooting glam interpretato, fatto da alcuni scatti con luce classica (soft box etc...) altre semplicemente con SB-900 ovviamente fuori asse....sono sperimentazioni, spero almeno in parte riuscite....
A voi la parola!

Grazie
Andrea
buzz
Non so quali siano fatte con gli SB, ma posso immaginarlo.
Direi che hai fatto centro.
tutte le foto hanno un potrere di trasmissione notevole.
Non mi piace la prima ma solo per l'inclinazione. Mi fa venire mal di testa.
bravi anche i modelli.
Andrea Melideo
Grazie mille! Eh si le diagonali erano una fissazione personale che ora sto lentamente abbandonando.... :-)

QUOTE(buzz @ Oct 20 2010, 12:18 PM) *
Non so quali siano fatte con gli SB, ma posso immaginarlo.
Direi che hai fatto centro.
tutte le foto hanno un potrere di trasmissione notevole.
Non mi piace la prima ma solo per l'inclinazione. Mi fa venire mal di testa.
bravi anche i modelli.

buzz
Io preferisco le diagonali crearle in una foto dritta.
funzionano!
FrancescoBrunello76
ciao le luci le usi bene e le immagini sono belle pulite, ma chiedevo il senso di aver postato 4 immagini che sembrano non avere alcun legame mi sbaglio?
Andrea Melideo
QUOTE(poyson @ Oct 20 2010, 03:47 PM) *
ciao le luci le usi bene e le immagini sono belle pulite, ma chiedevo il senso di aver postato 4 immagini che sembrano non avere alcun legame mi sbaglio?

Ciao e grazie innanzitutto,

non sbagli assolutamente, non hanno nessun legame infatti, non hanno alcun mood, il filo conduttore è la libera interpretazione di Catalina, le avevo chiesto di darmi delle pose inusuali, che esprimessero elasticità e dinamicità. Questa era l'unica linea guida.

Grazie
Andrea Melideo
Aggiungo uno scattino......
buzz
In questa l'abito è privo di dettaglio
Andrea Melideo
Si, sulla parte dx si, ho visto anche io
romano79
occhio a terra nella 7505.....ok per l'effetto riflesso che volevi dare, ma vedere il bordo dell' opalino o vetro che sia, a me non piace.......prendine uno + grande!!!!!!
Andrea Melideo
QUOTE(romano79 @ Oct 22 2010, 09:26 AM) *
occhio a terra nella 7505.....ok per l'effetto riflesso che volevi dare, ma vedere il bordo dell' opalino o vetro che sia, a me non piace.......prendine uno + grande!!!!!!

Vero, mi sono già attrezzato per il futuro.... ;-)
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.