Ciao,
si effettivamente ti do ragione, le mani non hanno sortito l'effetto che mi aspettavo, per i capelli di Manuela hai ragione, potevo fare di meglio, è sull'ultima che voglio spezzare una lancia.....nel senso che l'ho messa appositamente...mi aspettavo puntuale la critica; so bene che non è un beauty classico, in realtà questo tipo di trucco ha una storia, parte da un mio progetto che voleva esprimere il bene ed il male, dopo diverse prove abbiamo scartato il nero come colore ed abbiamo optato per quelli che vedete; il telo rosso è un rafforzativo del colore del male ed è tenuto quasi in maniera simmetrica dalla modella. Il bene è alla destra di chi guarda ed ha la "punta" del make up rivolta verso l'alto, viceversa il rosso....Lo so, nn è facilmente interpretabile...è per questo che preferisco spiegarlo.
So, che è uno scatto "diverso"....
Grazie ancora
Andrea
QUOTE(poyson @ Oct 20 2010, 04:01 PM)

la prima immagine mi piace la luce e il trucco ma non le mani posizionate cosi
la seconda e molto bella la migliore della serie
la terza lo scatto troppo frontale sembra fototessera e vedo delle imperfezioni nei capelli che un beauty non dovrebbe avere
la quarta è interessante migliorerei post sul viso vedi fronte e migliorerei i capelli
l'ultima mi lascia un po perplesso