Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dreiko92
salve!

Tutti conoscono Murano e il suo vetro artistico. Quando si passegia per le strade di murano si trovano i negozi di vetro con bellissimi lampadari e bigiotteria di ogni genere.

Perņ mi sono chiesto come venivano fatte queste opere d'arte e quindi sono andato in una fornace, ma non da turista che si fanno fare il cavallo come dimostrazione, ma da persona che voleva veramente vedere tutti i particolari della lavorazione di un lampadario senza dimostrazione.

Questi artisti (e parlo anche di chi raccogli il vetro e lo passa al maestro) lavorano d'estate con 45 gradi fuori e 50-55 gradi in fornace vicino a un forno a 1100 gradi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB[[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=485662']Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.2 MB/url]

se vi piacciono ne pubblico altre!!!

commentate e criticate liberamente grazie!!!

Kevin

P.S scusate per la foto in copertina ma non mi accetta altro!

grazie

dnovanta
io le voglio vedere si....

pero' voglio vedere la "palla" di vetro fuso che si trasforma...
mica il lato b dell'artista.... messicano.gif

scherzo...

pero' aspetto le altre!!! wink.gif
ciao

Bianca
Mitia
se ne hai altre mettile, magari ne esce fuori un racconto che mertia sempre di essere visto
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.