Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
calza85
Ciao a tutti,
iera sera ho finalmente preso il 50mm f1,4 su cui da un po' avevo messo gli occhi...l'ho visto disponibile e sono tornato a prenderlo appena ho potuto!
dalle prime prove emergono sicuramente le sue grandi qualit�! ora attendo di metterlo sotto torchio...

nel frattempo cosa prendete?
Gianmaria Veronese
QUOTE(calza85 @ Oct 21 2010, 02:14 PM) *
Ciao a tutti,
iera sera ho finalmente preso il 50mm f1,4 su cui da un po' avevo messo gli occhi...l'ho visto disponibile e sono tornato a prenderlo appena ho potuto!
dalle prime prove emergono sicuramente le sue grandi qualit�! ora attendo di metterlo sotto torchio...

nel frattempo cosa prendete?

Vista l'ora un bel the freddo smile.gif

Ma AF-D o AF-S?

Ciauu

smile.gif
tiellone
Per un bel succo d'ananas.

Complimenti per l'acquisto. Io ho l'af-d ed � una delle mie lenti preferite.
Il prossimo acquisto per� sar� l'85mm 1.8 o 1.4 wink.gif
dottor_maku
una coca cola bella fredda da bottiglia di vetro
calza85
QUOTE(Tore jr @ Oct 21 2010, 04:06 PM) *
Vista l'ora un bel the freddo smile.gif

Ma AF-D o AF-S?

Ciauu

smile.gif

AF-S ovviamente!! messicano.gif

e tra l'altro � stato proprio il tuo reportage di NY a farmi tornare l'interesse per quest ottica fantastica! da qualche tempo avevo accantonato l'idea per dare precedenza a un grandangolo, ma dopo che ho visto quello che hai fatto con l'85mm 1,4 mi � venuto un certo bisogno di sfocato!
Gianmaria Veronese
QUOTE(calza85 @ Oct 21 2010, 09:04 PM) *
AF-S ovviamente!! messicano.gif

e tra l'altro � stato proprio il tuo reportage di NY a farmi tornare l'interesse per quest ottica fantastica! da qualche tempo avevo accantonato l'idea per dare precedenza a un grandangolo, ma dopo che ho visto quello che hai fatto con l'85mm 1,4 mi � venuto un certo bisogno di sfocato!

smile.gif

Ti ringrazio...

Se lo sfocato � quello che cerchi non potevi chiedere di meglio a quel prezzo wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 613 KB
gabriele mannelli
ma complimenti per l'acquisto! ottima lente ti divertirai.. garantito biggrin.gif
ah gi� scordavo..!! per me un buon bicchiere di vino e un sacchetto di castagne il tutto da gustare al canto del fuoco...grazieeee messicano.gif
allora ciao e buon approccio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.