Vi posto un mio lavoro, non quello a cui tenga di pi� ma forse quello che mi ha dato pi� da pensare.
Mi sono trovato ad usare, per un progetto a cui stavo lavorando (il mio fotoalbum di nozze), un'immagine non mia (cio� una porzione di cielo fotografata dal telescopio Hubble). Ho letto i post vecchi e ho notato giustamente che chi si diletta in ritocchi fotografici solitamente usa le proprie foto, e di solito anche io faccio cos�.
Quest'occasione per� mi ha fatto riflettere... E' sbagliato "appropriarsi" del lavoro di altri, anche quando sono i risultati, in senso lato, dell'ingegno di tutta l'umanit�? o di persone riprese per strada, sconosciuti, sagre di paese?....
Io non lo faccio per lavoro quindi potrei anche accontentarmi di giocare e appendermi le cose in salotto... per� mi piacerebbe conoscere le opinioni di chi si occupa di grafica per professione (se c'� qualcuno)
grazie a chi dir� la sua! ovviamente critiche e consigli sono i ben accetti se siamo qui � per scambiarci punti di vista immagino