Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mishima87
Ciao a tutti!

chiedo una piccola info da perfetto ignorante, siccome ho l'occasione di poter andare al Monza Rally Show 2010, e vorrei cercare di portare a casa qualche bella foto, volevo chiedere a chi magari � gi� andato dove esattamente si pu� spostare il pubblico...

So che il biglietto vale per tutte le tribune e per la zona paddock... ma durante le prove speciali si pu� stare solo sulle tribune o anche andare vicino alle reti??

purtroppo faccio queste domande stupide per capire se si � obbligati a stare lontani dalla pista e quindi essere costretti ad usare uno zoom esagerato per scattare delle foto (ho una D3000 con zoom 55-200...)

vi ringrazio tanto per il supporto e scusate l'ignoranza!

P.S.: Pareri anche da chi ci � gi� stato, su posizioni ideali in cui si pu� stare, sono accettate! Grazie di cuore..
mircob
Il problema non � se puoi andare vicino alle reti...ma proprio le reti.
Se la circolazione � libera, nel senso che il biglietto che possiedi ti permette di andare su tutte le tribune, cercati le tribune delle varianti Ascari o delle curve di Lesmo, cos� che alzandoti un p� non ti trovi le reti davanti.
Ti consiglio comunque un buon telezoom tipo 70-200 o 55-200.
Fabio P.
QUOTE(mircob @ Oct 25 2010, 12:46 PM) *
Il problema non � se puoi andare vicino alle reti...ma proprio le reti.
Se la circolazione � libera, nel senso che il biglietto che possiedi ti permette di andare su tutte le tribune, cercati le tribune delle varianti Ascari o delle curve di Lesmo, cos� che alzandoti un p� non ti trovi le reti davanti.
Ti consiglio comunque un buon telezoom tipo 70-200 o 55-200.

Ciao mircob, il fatto � che il rally di Monza lo fanno sul rettilineo della tribuna centrale compreso la pit line e un pezzo dell'uscita della parabolica se non ricordo male,quindi le curve che hai siggerito non credo le passino
mishima87
grazie della risposta!

Fabio lo show la domenica si concentra nella prima parte del circuito, mentre il venerd� e sabato ci sono delle prove speciali che coinvolgono tutta la pista, curve sopraelevate comprese!

le reti immaginavo fossero un problema, ma quelle non posso eliminarle eheheh...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.