Grazie a tutti per i commenti!
QUOTE(buzz @ Oct 26 2010, 01:13 AM)

ma chi si sposa di domenica? qui da noi, nonostante le ovvie numerose richieste, non � stato permesso a nessuno!
� andata fortissimo invece la data del 20102010, o 01022010 palindromo
Effettivamente da noi al nordovest la maggior parte dei matrimoni � di sabato/domenica, diciamo che il giorno della settimana non fa alcuna differenza.
La bimba che si affaccia e la stessa della foto con la compatta.

QUOTE(Francesco Portelli @ Oct 26 2010, 09:21 AM)

La foto 23 forse avrebbe reso meglio con un taglio verticale, posizionando gli sposi sul terzo in alto e lasciando ampio spazio alla striscia di asfalto della strada. Pi� che altro perch� il cielo � grigio ed a mio avviso, non ha motivo di essere cos� presente nella scena.
Ce l'ho!

E che quella nel formato quadro mi piaceva per lo spazio vuoto e i soggetti al centro, anche se infrange le regole.
QUOTE(turi33 @ Oct 26 2010, 10:52 AM)

Una curiosit�... ma a casa dello sposo non � usanza andarci o non hai postato le foto?
Problemi logistici appunto. Lo sposo abitava a diversi km ed ero solo a immortalare l'evento. Di solito do' priorit� ai preparativi della sposa pi� che altro perch� pi� pittoreschi. Poi solitamente agli uomini qua poco importa di essere fotografati durante i preparativi, anzi, almeno per mia esperianza.
QUOTE(tiellone @ Oct 26 2010, 06:38 PM)

Da semplice appassionato mi sento di segnalare solo 2 cose.
6. Ciuffo di capelli tagliato
17. E' storta
In realt� entrambe le cose sono volute, nel primo caso perch� il ciuffo allungava il viso, nel secondo per dare pi� dinamismo all'immagine

Un saluto,
mario