Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 150.7 KB
Federico Valenzano
Molto molto bella smile.gif
Francesco Portelli
Molto bella!
Questa idea volevo usarla anche io in un servizio passato, ma non c'� stata occasione!
Forse dovevi abbassare ancora un po' la potenza del flash!

Ciao
Francesco
fabio camandona
uhm abbassandola avrei evitato di bruciacchiare la fronte a lei ma non avrei avuto i loro "corpi" cos� visibil nel buio (sono gi� al limite)

oltre al fatto che siamo in un matrimonio... "aspetta, ancora una, aspetta, abbasso una cosa, aspetta, piegati come prima, no baciala..... " non � cosa molto fattibile, dopo i 3 minuti rischiamo i "senti......... ma vaaaaaa" smile.gif
buzz
ribadisco la difficolt� nel fare posare due sposi che sono stressati dalla giornata e da quello che dovrebbe venire da l� a dopo.
Anche questa foto � fuori dall'usuale (ne ho di simili e tra qualche giorno, appena finir� di confezionare gli album metter� alla berlina anche il mio operato!) e mi piace parecchio.

OT Ho un paio di richieste: le foto sono un po' troppo piccine e non si gode a pieno la loro qualit�, inoltre il titolo � uguale a quello della posa in finestra e allora ci sono due opzioni: o riunisco le discussioni in una (come dovrebbe essere) o cambiamo il titolo considerando un servizio diverso.
A te la scelta.
fabio camandona
buzz... "da quello che dovrebbe venire da l� a dopo."
ahahaah ma che cattivo dai wink.gif

la foto � 900 px, sono pochi davvero ? Purtroppo non ho davvero tempo di creare ad hoc le foto per questo forum... il massimo che riesco a fare, volendoci partecipare s'intende, � prenderle come le ho gi� preparate per altre mie situazioni (commercialmente prioritarie)

Per quanto riguarda titolo / servizio chiedo venia, non lo sapevo...
fai come preferisci, come ti � pi� comodo, non ti preoccupare smile.gif

Io cercher� di non ripetere il problema wink.gif E' che non sto mai troppo a scervellarmi per i titoli ehehehe (sempre causa il poco tempo a disposizione)

Curioso di vedere le tue, magari per scopiazzare qualcosa tongue.gif
buzz
Questo lavoro, come tutti i lavori artigianali � basato sul furto! (spero che non mi sentano i carabinieri! smile.gif )
Ci si ruba le idee a vicenda.

Mi consenta, ma sono stato frainteso!
come "da l� a dopo" non intendevo "quella" cosa l�, ma la fatica di dover dare conto a centinaia di invitati, il cenone, lo zio che si ubriaca e canta, la nonna che piange, gli amici che gli tagliano la cravatta....

Va be, non problem per le dimensioni,� che sono cos� belle che � un peccato vederle cos� piccole.

Ora sono di fretta, ma vediamo se in serata posso sistemare o il titolo o il thread senza creare confusione. >Se no si rivinano!
fabio camandona
"� che sono cos� belle che � un peccato vederle cos� piccole"

azz vacci piano, complimenti cos�, a freddo, fanno male all'ego smile.gif))))

tutto ovvio il resto, postandole ovviamente so che qualcuno ne trarr� spunto o copia, ovvio wink.gif

e personalizzandola dar� vita ad un'altra differente ed emozionante fotografia.

...che bel mestiere che facciamo o che favoloso hobby che abbiamo........ ogni tanto credo serva dirselo e ripeterselo...

ora vado a prendere la pastiglia della pazzia, alla prossima messicano.gif
Manuela Innocenti
A me piace tantissimo, clonerei via il puntino bianco nel buio.
Bravo!
fabio camandona
vero vero
senza puntino starebbe meglio wink.gif
Lorenzo Poli
Fabio.. il tuo stile mi piace... BRAVO :-)
fabio camandona
grazie lorenzo wink.gif
Mario Tarello
Bella ed originale anche questa.
Curiosit�: perch� usi spesso il taglio wide anzi che il classico 3:2?

Ciao,
mario
fabio camandona
mario ora ti faccio ridere: perch� io ho il monitor 16:9 e le MIE foto (sono possessivo) voglio vedermele (e presentarle agli sposi) a pieno schermo

pensa che per far ci� escludo a priori tutte le verticali (che consegno ma non mostro alla consegna)

fissato eh ? wink.gif

per� credimi, far scorrre un tot di quelle "meglio" a pieno schermo e con una giusta colonna sonora fa commuovere tutti gli sposini cool.gif

sei di zona VC anche tu vero ?
Mario Tarello
QUOTE(fabio camandona @ Oct 30 2010, 12:31 AM) *
mario ora ti faccio ridere: perch� io ho il monitor 16:9 e le MIE foto (sono possessivo) voglio vedermele (e presentarle agli sposi) a pieno schermo

pensa che per far ci� escludo a priori tutte le verticali (che consegno ma non mostro alla consegna)

fissato eh ? wink.gif

per� credimi, far scorrre un tot di quelle "meglio" a pieno schermo e con una giusta colonna sonora fa commuovere tutti gli sposini cool.gif

sei di zona VC anche tu vero ?

Ognuno ha le sue fissassioni smile.gif

Si, sono di Viverone.

Saluti,
mario
fabio camandona
QUOTE(Mario Tarello @ Oct 30 2010, 11:41 PM) *
Ognuno ha le sue fissassioni smile.gif

Si, sono di Viverone.

Saluti,
mario

CIGLIANO, ci prendiamo un caff� un giorno ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.