Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Molti di voi lo conosceranno, io l'ho scoperto stamattina grazie a mia figlia: arounder, dategli un'occhiata wink.gif
davidebaroni
Simpatico... smile.gif
...Per� preferisco ancora andarci di persona, nei posti. messicano.gif

Interessanti le parti di Marte e della Luna. Soprattutto Marte mi d� un senso di dej� vu... Un po' tipo "Total recall". smile.gif

Ciao,
Davide
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Oct 30 2010, 12:26 PM) *
Molti di voi lo conosceranno, io l'ho scoperto stamattina grazie a mia figlia: arounder, dategli un'occhiata wink.gif

Grazie per il link Franco, molto bello e soprattutto utile per organizzare meglio un eventuale viaggio.

Saluti

Carlo
F.Giuffra
Bello, ma come si fa a farlo??

ohmy.gif
Antonio Canetti
forse una delle migliori foto immersive che fino mi � capitato di vedere, garzia a tua figlia e a te.

Antonio
ricky74VE
Veramente carino... diminuendo lo zoom al minimo si vedono davvero delle porzioni grandangolari! Pollice.gif
_andrew_
grazie.gif per l'interessante link, Franco

Rimanendo in "casa Nikon", ricordo che qua sul forum abbiamo almeno due ottimi panofotografi: Alessandro Ugazio (ziouga) e Marco Stucchi (mastucc). Qualcosina avevo iniziato a fare pure io (360VR in FVG), ma il genere � piuttosto impegnativo e porta via molte risorse di tempo cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.