Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Buck81
Ciao a tutti!! Di recente,ho acquistato sul Forum un cavo di scatto remoto MC-36,che purtroppo,� privo di libretto di istruzioni! Speravo di trovarlo scaricabile dal sito,ma invece... son rimasto fregato!
Lo uso su D300 e D700,e mi chiedevo se qualcuno di voi,sa dove posso trovare la guida...
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!:D
Fabio
Antonio Canetti
vedi se ti pu� essere d'aiuto:

http://www.nital.it/experience/comandi5.php

Antonio
Buck81
Grazie Antonio!
Avevo gi� letto quella pagina ed in effetti,mi � abbastanza utile! Speravo proprio di riuscire a reperire le istruzioni vere e proprie per le funzioni pi� particolari!
Ma al momento,vedr� di far,mi bastare questo e cercare di arrivarci da solo,con prove varie!! rolleyes.gif
monteoro
E' scaricabile dal sito Nikon Europe
Se non ti sei registrato puoi farlo registrando un qualsiasi prodotto nikon, anche se gi� registrato su Nital.
Una volta creato l'account puoi accedere ai down load.
Devi cercare su "Controllo Remoto" ---> MC-36 --->Manuali

ciao
Franco
Buck81
Grazie Antonio!
Avevo gi� letto quella pagina ed in effetti,mi � abbastanza utile! Speravo proprio di riuscire a reperire le istruzioni vere e proprie per le funzioni pi� particolari!
Ma al momento,vedr� di far,mi bastare questo e cercare di arrivarci da solo,con prove varie!! rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Fabio, il manuale, vero, lo trovi l� dove ti � stato indicato da Franco:

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
Buck81
Trovatooooo!!
Grazie mille!! grazie.gif
Gentilissimi,come sempre!!
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.