tamaracagnin74
Nov 8 2010, 08:13 PM
Ciao a tutti, sono nuovisssssima in questo forum.
Mi piacerebbe avere i vostri commenti sul mio primo dervizio fotografico fatto a Luglio.
Metto una foto qui, per vederle tutte cliccate qui:
http://www.kreativity.eu/tamaracagnin/nicoleta-e-guido Grazie mille!
maxiclimb
Nov 8 2010, 09:50 PM
Ciao Tamara, e benvenuta sul forum.
Gli utenti possono modificare i propri post sono per alcuni minuti, in questo caso per�, se vuoi inserire una o pi� foto nella discussione puoi farlo benissimo nei post successivi, non ci offendiamo mica se il primo post non � perfetto!
Quindi, metti pure qui di seguito le foto che vuoi che vengano commentate.
tamaracagnin74
Nov 8 2010, 10:50 PM
Grazie mille!
Capito tutto...per adesso lascio cos� tanto ho messo il link al sito.
Ciao!!
Claudio Rampini
Nov 27 2010, 01:59 AM
Ho visto le foto, nel complesso mi sembrano gradevoli e il servizio ben riuscito. Mentre di solito si pecca nel cogliere i particolari, qui sembra che tu sia ossessionata dal particolare, a cominciare dalla casa degli sposi fino a tutta la cerimonia. Poi sembra che l'obiettivo alleggerisca lo sguardo e si lasci un p� pi� andare. Alcune foto sono godibili, quella del bacio di lei che prende la testa dello sposo tra le mani, per� quella che viene dopo � quantomeno discutibile perch� si tratta di un gabinetto chimico. Si fosse trattato di un normale vespasiano come ancora se ne trovano in qualche paesino, poteva anche essere simpatico, ma quel cosone di plastica azzurra e grigia non lo avrei messo nell'album (magari lo avrei dato a parte). Anche gli sposi che leccano il piatto della torta, alla fine, non fa certo venire i brividi di commozione, ma comunque quello � successo e tu lo hai documentato. In chiesa sembra che si sia usato il flash, o perlomeno faretti piuttosto potenti, a mio parere � da preferire sempre la foto a luce ambiente perch� rende un'atmosfera pi� autentica e colori pi� belli. Non mi sembra siano state scattate molte foto in chiesa, sicuramente ci si poteva sbizzarrire di pi�. Cmq un lavoro dignitoso che sicuramente potr� essere apprezzato anche in futuro, quando gli sposi si volteranno a guardarsi dopo una venticinquina d'anni.
frinz
Nov 27 2010, 09:42 AM
mi sembrano tante, se l'obiettivo � un racconto minuzioso di ogni dettaglio, allora ci siamo.
Diversamente alcune mi sembrano ripetitive, perch� scattate a brevissima distanza di tempo
( almeno credo) nella medesima situazione.
SE ogni foto deve raccontare qualcosa di diverso, forse occorre diminuire il numero di foto.
Il resto � questione d'incontro tra i gusti degli sposi e quelli del fotografo.
ciao